Ultimissime di calciomercato in Serie A con i club milanesi ancora una volta coinvolti. Tanti i giocatori nella storia, soprattutto quella recente, di giocatori che sono passati da una società all’altra. Ora potrebbe ancora una volta concretizzarsi un colpo di mercato che riguarda proprio le due società con un giocatore coinvolto e pronto a ‘tradire’ l’ormai ex società per firmare con la rivale. Non una notizia che la tifoseria potrebbe prendere bene, almeno quella dei rossoneri perché pare che il giocatore abbia scelto l’Inter.
Inter: pronta la firma
Arrivano sempre maggiori conferme riguardo il possibile trasferimento di mercato che potrebbe concludersi nei primi giorni di Serie A da parte di uno dei top club con la società rivale. Una trattativa che potrebbe già essere stata avviata tra i due club e che sarebbe anche molto vicina alla conclusione. Si parla di un possibile ritorno in Serie A di Franck Kessié pronto a lasciare il Barcellona. L’ex giocatore dell’Inter non ha trovato in Spagna quello che si aspettava e il suo ambientamento è stato dei peggiori con il club e l’allenatore. Adesso il Barcellona è pronto a cederlo.
Arrivato la scorsa estate a parametro zero dopo pochi mesi può già salutare e il Barcellona farebbe cassa con il suo arrivo. Il giocatore, dopo non aver rinnovato con il Milan, ha giocato pochissimo con il club spagnolo che è pronto a salutare perché chiuso dai vari campioni che sono in rosa. Per Xavi non rientra nel progetto tecnico.
L’Inter pensa di poter ingaggiare Kessie a gennaio dal Barcellona.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter: Kessie pronto a lasciare il Barcellona
Arrivano aggiornamenti importanti riguardo quello che può essere il trasferimento di Kessie che lascerebbe il Barcellona per firmare con l’Inter. Il centrocampista ivoriano è uno dei nomi più caldi del mercato invernale del Barcellona. Il giocatore può essere una cessione importante del mercato che si aprirà il 1 gennaio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo dall’Argentina, prende il posto di Dumfries

Kessie accetta l’Inter
Kessie ha già dato l’ok a tornare in Italia e firmare con l’Inter, andrebbe a tradire il Milan e i suoi tifosi dopo aver giocato per diversi anni lì. Proprio la società rossonera in queste settimana ha rifiutato la sua proposta di ritorno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Serie A: può andare in Premier League
