Calciomercato Inter, lo preferiscono a Dumfires: colpo dall’Argentina

Svolta in arrivo per quanto riguarda il calciomercato Inter. C’è la notizia che fa esultare i tifosi in merito al giocatore dell’Argentina, che ha ben impressionato fino a questo momento. La società ha deciso di acquistarlo. In dirigenza molti lo preferiscono a Dumfries, svelati i motivi di questo possibile colpo in arrivo dall’Albiceleste e che rischia di far rimanere a bocca asciutta l’esterno olandese ex Psv. Arrivano aggiornamenti su questo affare di mercato.

Inter: lo prendono al posto di Dumfries

Mossa a sorpresa per quanto riguarda il club che ha deciso di prendere l’argentino al posto di Dumfries. Ecco cosa sta succedendo in queste ultime ore di mercato.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Inter, l’esterno olandese Dumfries è destinato a restare in neroazzurro. Una gioia per Inzaghi e i tifosi che potranno ancora contare sul giocatore.

La sua valutazione elevata, infatti, ha spinto il Chelsea a guarda in casa Atletico Madrid per rinforzare la fascia.

Nel mirino del Chelsea adesso non c’è più Dumfries dell’Inter ma Molina. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato inter argentina
calciomercato inter argentina

Calciomercato Inter: Dumfries resta, il Chelsea vuole Molina

L’obiettivo principale del Chelsea è Denzel Dumfries, una delle stelle principali dell’Inter, ma la sua valutazione è molto alta. Anche la concorrenza è numeroa, con i diversi grandi in Europa in lizza per prenderlo.

Ecco perché il Chelsea ha messo nel mirino oltre all’esterno dell’Inter Dumfries anche Nahuel Molina.

Il 24enne argentino è arrivato l’estate scorsa all’Atletico Madrid per 20 milioni di euro. L’ottimo Mondiale disputato in Qatar con la sua Nazionale ha fatto crescere la sua valutazione ma non di tanto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter beffata: Marcus Thuram sta firmando 💣

molina calciomercato chelsea
molina calciomercato chelsea

Chelsea: non solo Dumfries, nel mirino Molina

Il Chelsea sta seguendo da vicino la prestazione ai Mondiali per finire di convincersi e preparare un’offerta per il mercato estivo. Il prezzo di Molina dell’Atletico Madrid è molto più basso rispetto a quello di Dumfries dell’Inter: un motivo per convincere il Chelsea a chiudere per l’argentino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Inter, colpo dall’Atalanta: affare da 40 milioni

calciomercato dumfries inter
calciomercato dumfries inter