Calciomercato: Cristiano Ronaldo ha deciso dove giocherà

calciomercato Cristiano Ronaldo Al Nasser
calciomercato Cristiano Ronaldo Al Nasser

Ultimissime notizie di calciomercato sul trasferimento di Cristiano Ronaldo in una nuova squadra. Il campione portoghese è pronto a cambiare dopo l’addio al Manchester United. Non è la stagione che si aspettava CR7 con il 2022 che si è concluso nel peggiore dei modi per lui. Perché il fuoriclasse portoghese dopo aver rescisso con il Manchester per la rottura con società e allenatore è poi uscito ai Mondiali 2022 in Qatar ai Quarti a sorpresa contro il Marocco e il suo sogno ora sembra compromesso del tutto.

Calciomercato: Cristiano Ronaldo firma

Impossibile o quasi pensare che Ronaldo possa giocare altri Mondiali col Portogallo e ambire alla vittoria. Tra le tante novità che ora riguardano il portoghese c’è proprio quella legata al calciomercato. Perché un campione del suo calibro è svincolato e a gennaio firmerà con una nuova squadra. Da capire che tipo di scelta farà il giocatore, se deciderà di andar via dall’Europa per ricche offerte o continuerà a restare nei migliori campionati con l’intenzione ancora di provare a vincere le massime competizioni.

Quest’anno deludente è pronto a metterselo alle spalle e per lui inizierà una nuova avventura che potrebbe portarlo anche al termine della carriera. Sono diverse le ipotesi che si sono venute a creare per CR7.

Cristiano Ronaldo è pronto a firmare con un nuovo club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Cristiano Ronaldo Al Nasser
calciomercato Cristiano Ronaldo Al Nasser

Calciomercato: Ronaldo in Arabia all’Al Nasser

E’ probabile che il futuro di Cristiano Ronaldo continui con uno sceicco in Arabia Saudita con l’Al Nasser, una delle squadre che ha presentato una ricchissima offerta per il giocatore. Dopo un periodo di alti e bassi e la delusione del Mondiale a 37 anni però h ancora l’ambizione di vincere. L’offerta migliore a livello economico è arrivata proprio dall’Arabia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan tradito: va all’Inter

Cristiano Ronaldo - Calciomercato24.it (La Presse)
Calciomercato Cristiano Ronaldo – Calciomercato24.it

Cristiano Ronaldo fa la sua scelta

Ora toccherà a Cristiano Ronaldo fare la scelta con quale squadra firmare per il futuro. Perché il campione portoghese voleva attendere proprio la fine dei Mondiali e adesso avrà tempo di ragionare anche con la propria famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo dall’Argentina, prende il posto di Dumfries

cristiano ronaldo calciomercato
cristiano ronaldo calciomercato