Paura Inter: arriva la conferma, la reazione di Inzaghi

rinnovo Bastoni Inter calciomercato
rinnovo Bastoni Inter calciomercato

E’ un momento delicato per l’Inter che dopo il ritorno alla vittoria dello scudetto ha vissuto i successivi anni con difficoltà tra l’emergenza economica ha cha compromesso le strategie di mercato e i risultati sul campo. Adesso arrivano nuove conferme riguardo quello che possono essere le scelte dell’Inter, che potrebbe pensare di cedere dei giocatori che piacciono molto al proprio allenatore per dover fare cassa.

Inter: arriva la notizia sul calciatore

Sono tanti i giocatori dell’Inter che piacciono alle grandi squadra, alcuni in particolare. Ma l’Inter sta vivendo una situazione particolare con una stagione ricca di infortuni e problemi legati ai risultati per guai economici e liti interne. Il periodo nero però sembra ormai messo alle spalle e la società si sta rimettendo in riga anche visto quanto ottenuto nelle ultime settimane prima della sosta dei Mondiali.

Intanto, bisogna anche chiarire la situazione riguarda alcuni giocatori in scadenza di contratto. Uno di questi che è puntato dalla società è Alessandro Bastoni che può rinnovare con l’Inter o essere ceduto perché in scadenza 2024. Il difensore 23enne però è considerato uno dei migliori calciatori transalpino che ha giocato un ruolo di primo piano all’Inter, prima con Antonio Conte e poi con Simone Inzaghi , anno dopo anno. facendo piccoli salti di qualità che hanno attirato l’attenzione di diverse squadre europee di primo livello in vista di un possibile acquisto.

L’Inter vuole rinnovare il contratto di Bastoni per evitare la sua cessione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

rinnovo Bastoni Inter calciomercato
rinnovo Bastoni Inter calciomercato

Inter: rinnovo Bastoni, Inzaghi vuole tenerlo

Con il rinnovo Bastoni resterebbe all’Inter con Inzaghi che spinge la società nerazzurra per chiudere. Ma non sarà facile. Perché diverse società pensano di poter investire su di lui in vista del futuro e voglio approfittare della sua situazione contrattuale per intervenire subito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan tradito: firma con l’Inter

Bastoni Inter
Bastoni Inter

Calciomercato: le squadre interessate a Bastoni

L’Inter proverà a rinnovare il contratto di Bastoni per allontanare il calciomercato e le squadre interessate. Perché al momento ci sono diverse grandi squadre interessate al giocatore come Paris Saint Germain, Tottenham e Manchester City.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo dall’Argentina, prende il posto di Dumfries

Calciomercato Inter, Esposito, Lukaku, Bastoni, Skriniar, calciomercato24.it
Calciomercato Inter, Esposito, Lukaku, Bastoni, Skriniar, calciomercato24.it