💣 Calciomercato: addio Milan, Bakayoko resta in Serie A

Svolta per il calciomercato Milan: si avvicina l’addio del centrocampista Bakayoko. L’agente è a lavoro per concretizzare la cessione del francese, che non rientra più nei piani dei rossoneri. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il giocatore può restare in Serie A: c’è un club su tutti che ha mostrato interesse nei confronti dell’ex Chelsea. Il club sta facendo un tentativo per convincere il giocatore a sposare il progetto tecnico del club: svelati tutti i dettagli su questo affare, che ha il benestare del Milan pronto a liberarsi dell’ingaggio del centrocampista che è ormai fuori dal progetto tecnico di Stefano Pioli.

Milan: addio Bakayoko, ecco chi lo sta prendendo

L’agente è stato chiaro. Qualche giorno fa, nel corso di un’intervista, ha manifestato tutta la sua delusione per la gestione di Bakayoko al Milan. Ecco perché nella prossima sessione invernale di calciomercato può arrivare la svolta

Secondo le ultime indiscrezioni, c’è un club di Serie A che sta facendo un tentativo per prendere Bakayoko e farlo restare in Italia.

E’ il club granata del presidente Danilo Iervolino che vuole portare alla Salernitana Bakayoko del Milan. A riportare la notizia è il Corriere del Mezzogiorno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato milan Bakayokoù
calciomercato milan Bakayoko

Bakayoko alla Salernitana, Napoli beffato: i motivi

Sicuramente la notizia dell’interesse della Salernitana nei confronti di Bakayoko non farà piacere al Napoli. I granata, infatti, oltre al francese avevano messo nel mirino Diego Demme.

Alla fine la società della Salernitana porterà a termine una sola operazione di mercato. O Bakayoko oppure Demme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, via dal Milan nell’immediato: addio per un motivo

Bakayoko salernitana calciomercato
Bakayoko salernitana calciomercato

Milan: rossoneri pronti a cedere Bakayoko alla Salernitana

Cosa manca per il buon esito della trattativa? Da parte del Milan c’è l’ok per l’operazione che vede la squadra granata protagonista con il presidente Iervolino pronto a chiudere l’acquisto del francese e portare alla Salernitana Bakayoko nel prossimo calciomercato. E’ il giocatore che non è convinto della destinazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan, non solo Ziyech: il colpo dal Marocco è doppio 🤑

calciomercato salernitana Bakayoko
calciomercato salernitana Bakayoko