Calciomercato: Maehle alla Juve, l’Atalanta blocca il sostituto

Maehle alla juventus calciomercato
Maehle alla juventus calciomercato

Doppio intreccio di calciomercato con l’Atalanta protagonista di una doppia operazione. Una in uscita ed un’altra in entrata. Prima di liberare l’esterno danese Maehle verso la Juventus, i neroazzurri di Bergamo sono pronti a definire l’acquisto di un altro giocatore in quel ruolo. Ecco le ultime indiscrezioni relative al giocatore bloccato dal ds Tony D’Amico che ha individuato nel calciatore il profilo perfetto per l’Atalanta. A gennaio il colpo potrà essere definito, anche per la gioia di Allegri che aveva messo Maehle tra i giocatori da prendere.

Atalanta: svolta Juve, adesso Maehle si avvicina

Sta entrando nel vivo il calciomercato. A gennaio ci sarà l’apertura ufficiale della sessione invernale 2023, intanto le società sono a lavoro per definire il tutto. Già sono iniziati i colloqui tra i vari club.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’esterno dell’Atalanta Maehle può andare alla Juventus. Prima della definizione dell’affare, però, i bergamaschi dovranno prima definire l’arrivo del sostituto. Il ds dei neroazzurri ha individuato il profilo perfetto che arriva direttamente dalla Serie A.

Una delle rivelazioni della squadra, in questa prima parte di stagione. Numeri incredibili per il brasiliano che alla sua prima esperienza in A ha sorpreso in tanti.

Il ds D’Amico vuole prendere dal Monza l’esterno e portare all’Atalanta Carlos Augusto per il prossimo calciomercato. Il brasiliano è anche la chiave per la cessione di Maehle alla Juve.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Maehle alla juventus calciomercato
Maehle alla juventus calciomercato

Carlos Augusto all’Atalanta, Maehle si avvicina alla Juve

Le due società sono a lavoro per la definizione dell’affare. A riportare la notizia è TuttoAtalanta che riporta la news di mercato sull’interesse dei neroazzurri per il brasiliano del Monza.

In uno scenario ipotetico, Carlos Augusto può andare all’Atalanta e Maehle alla Juventus. Per sbloccare l’affare con i brianzoli la società bergamasca è disposta ad inserire nell’affare il difensore Djimsiti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, non si bada a spese: colpo da sogno a gennaio

carlos augusto atalanta calciomercato
carlos augusto atalanta calciomercato

Juventus: Maehle il preferito per la fascia

Allegri ha messo nel mirino l’esterno dell’Atalanta Maehle per la sua Juve.

I neroazzurri di Bergamo prima di cedere il danese devono prima chiudere l’affare Carlos Augusto con il Monza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Inter, colpo dall’Atalanta: affare da 40 milioni

Maehle juventus calciomercato
Maehle juventus calciomercato