Calciomercato: colpo a sorpresa, scambio con la Roma

Svolta di calciomercato con la Roma pronta a chiudere l’affare attraverso uno scambio. Il club giallorosso è a lavoro per definire questa operazione che può portare dei benefici alla squadra di Mourinho, visto che ha bisogno di un centrocampista considerando i tanti infortunati accusati nella prima parte di stagione. Da Torino potrebbe arrivare proprio il giocatore, attraverso uno scambio con i giallorossi. Ecco a cosa stano lavorando le due società per la sessione di gennaio 2023.

Calciomercato: svolta Roma, accordo vicino

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato Roma, i giallorossi hanno deciso di puntare con decisione sul centrocampista che attualmente milita nel club di Torino.

Mourinho ha chiesto a Tiago Pinto rinforzi per la sessione invernale di mercato. Il dirigente è pronto ad accontentare il suo allenatore. La proprietà, anche, ha deciso di mettere mano al portafogli e rinforzare la squadra.

Sono previsti una serie di acquisti da parte del club giallorosso con Mourinho che è pronto ad accogliere oltre a un difensore anche un centrocampista ed un esterno destro.

Ecco perché nelle ultime ore è uscita fuori l’indiscrezione relativa al possibile scambio di calciomercato Roma Torino Lukic Kumbulla. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato roma
calciomercato roma

Lukic alla Roma e Kumbulla al Torino, lo scenario

E’ il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà a raccontare questa indiscrezione di calciomercato. I due club stanno lavorando a questo scambio per rafforzare le proprie squadra. Lukic andrebbe alla Roma mentre Kumbulla al Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Ultim’ora Roma, c’è l’infortunio: brutte notizie per Mourinho

kumbulla torino lukic roma calciomercato
kumbulla torino lukic roma calciomercato

Calciomercato Roma: scambio con il Torino, i dettagli

Lukic è un vecchio pallino della Roma. Il centrocampista può arrivare in giallorosso attraverso uno scambio con il Torino. Alla corte di Juric è pronto ad andare Kumbulla, ex difensore che già a Verona ha avuto il croato come allenatore. Una situazione da monitorare, dunque.

C’è la volontà di Roma e Torino di trovare un accordo per lo scambio Lukic Kumbulla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Roma: doppio colpo, uno dal Real l’altro dal Barca

roma torino scambio lukic kumbulla calciomercato
roma torino scambio lukic kumbulla calciomercato