Calciomercato Serie A: arriva subito, Luis Suarez firma gratis 💣

luis suarez calciomercato serie a
luis suarez calciomercato serie a

Dopo il deludente Mondiale disputato in Qatar, alla soglia dei 36 anni l’attaccante Luis Suarez è pronto per una nuova sfida. Il calciatore che in passato è stato molto vicino alla Juventus, l’affare poi è saltato a causa del suo passaporto extracomunitario, è finito nel mirino di un nuovo club che ha deciso di offrire al centravanti un ricco stipendio per convincerlo a firmare subito. Svelati tutti i dettagli su questa offerta clamorosa con l’arrivo dell’ex Barcellona che potrebbe contribuire ad aumentare il valore del club nel mondo.

Calciomercato: accordo raggiunto per Luis Suarez

Si è parlato tanto dell’esperto attaccante dell’Uruguay in queste settimane, con l’eliminazione dai Mondiali che ha fatto discutere molto. Ora però Luis Suarez è pronto alla nuova esperienza e firmare per il club che ha messo sul piatto tanti soldi

Alla fine arriva il trasferimento di Luis Suarez che da svincolato firma un nuovo contratto. Le parti sembrano aver raggiunto tutti gli accordi possibili per concludere l’operazione di mercato per il bomber ex Atletico Madrid che tra pochi giorni sarà libero di firmare a parametro zero.

Ora per Luis Suarez si apre l’occasione di andare in America e giocare per l’Inter Miami. L’indiscrezione arriva dal Messico.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

luis suarez calciomercato serie a
luis suarez calciomercato serie a

Calciomercato: niente Italia, Suarez va all’Inter Miami

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato che arrivano dal Messico, tra qualche giorno scadrà il contratto tra Luis Suarez e il Nacional Montevideo. Il bomber dell’Uruguay è pronto a scegliere una nuova squadra per questa seconda parte di stagione. Niente Europa, e Italia, nel suo futuro.

Due club sono pronti a darsi battaglia: vogliono l’attaccante Luis Suarez per il prossimo calciomercato Cruz Azul e, più favorita, l’Inter Miami.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, Suarez e Fabregas insieme: i tifosi sognano

luis suarez inter miami
luis suarez inter miami

Luis Suarez all’Inter Miami, firma gratis

L’estate scorsa ha scelto il Nacional Montevideo per prepararsi al meglio per i Mondiali in Qatar. Dopo la delusione in Nazionale, con l’albiceleste eliminata alla fase a gironi, l’ex Barcellona è pronto per una nuova avventura.

Forte interesse da parte del club americano con il proprietario David Beckham che vuole portare nel prossimo calciomercato all’Inter Miami Luis Suarez. Il centravanti tra poche settimane sarà libero, visto che scadrà il suo contratto con il Nacional. Per questa ragione  ha la possibilità di firmare a parametro zero con il prossimo club. Intanto spunta anche l’interesse da parte del club messicano del Cruz Azul. Adesso toccherà al Pistolero decidere al meglio il suo futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, Hamsik in Serie A: annuncio dell’agente poco fa

suarez inter miami calciomercato
suarez inter miami calciomercato