Juventus, non si bada a spese: colpo da sogno a gennaio

La Juventus pensa già al mercato, sia con gli innesti che con le cessioni che potrebbero portare a sorprese clamorose già a gennaio. Mancano ancora dei tasselli da sistemare, la rosa non è del tutto completa, soprattutto a causa degli infortuni che si stanno facendo sempre più pesanti, e, considerati anche i bilanci e le indagini in corso, si penserà anche a qualche cessione illustre. Il nuovo CdA e la nuova dirigenza stanno provando a costruire una rosa di livello e potrebbero arrivare colpi sorprendenti.

Calciomercato Juventus: colpo a gennaio, le ultime

La Juventus sta lavorando sul calciomercato per gennaio e in vista del futuro. Allegri ha richiesto di allestire la rosa migliore per tornare a vincere subito: ma la squadra creata, seppur molto forte, non è riuscita a dare i giusti risultati in campo. Gli innesti messi in atto fino ad oggi non hanno portato ottimi risultati nella prima parte di Serie A ma soprattutto in Champions League.

La Juventus sta lavorando sul calciomercato per il futuro. Gli innesti portati alla Continassa fino ad oggi non hanno fatto sì che arrivassero ottimi risultati nella prima parte di stagione, anche se le colpe sono certamente da dividere con Massimiliano Allegri.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus non ha intenzione di badare a spese e vuole investire dopo il Mondiale. A gennaio potrebbero arrivare colpi di grande livello che fanno ben sperare i tifosi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Kiwior
Calciomercato Juventus Kiwior – Calciomercato24.it (La Presse)

Calciomercato Juventus, colpo Kiwior a gennaio: i motivi del sì

La Juventus vuole Jakub Kiwior per il calciomercato di gennaio. Il centrale dello Spezia si è comportato benissimo con la Polonia al Mondiale e ha convinto ancora di più il club bianconero a puntare su di lui.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, la Juve ha deciso di non badare a spese e chiudere il colpo Kiwior, anticipando la concorrenza. Il Mondiale ha sancito il sorpasso ai danni di Strahinja Pavlovic e ora si vuole chiudere.

Il polacco ha 22 anni, ma già una buona esperienza in Italia e a livello internazionale. E, oltre a essere stato incoronato da un certo Lewandowski, è sinistro di piede. A prescindere da qualsiasi cambiamento, dirigenziale o tecnico, la priorità dei bianconeri è quella di aggiungere un mancino ai destri Bonucci, Danilo, Bremer, Gatti, Rugani.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juventus: sta firmando già per gennaio

Kiwior Juventus
Kiwior Juventus – Calciomercato24.it (La Presse)

Juventus, colpo Kiwior: c’è concorrenza ma si vuole chiudere

La Juventus vuole a tutti i costi Jakub Kiwior dallo Spezia. Sia perché mancino sia per le qualità che ha saputo mettere in mostra di giorno in giorno al Mondiale e in Serie A. La concorrenza per il centrale polacco, però, non manca. In Italia c’è il Milan fortemente interessato ma anche dall’estero stanno iniziando a bussare alla porta dello Spezia. La Juve vuole chiudere ed è pronta a mettere sul piatto 10 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Juventus: Pogba out, ecco chi arriva al suo posto

Kiwior
Kiwior – Calciomercato24.it (La Presse)