Calciomercato, Hamsik in Serie A: annuncio dell’agente poco fa

Marek Hamsik, calciomercato Serie A - calciomercato24.it (La Presse)
Marek Hamsik, calciomercato Serie A - calciomercato24.it (La Presse)

Importanti novità arrivano sul futuro di Marek Hamsik nel prossimo calciomercato. La leggenda del calcio slovacco, dopo aver girato il mondo tra Cina, Svezia e Turchia, dove è riuscito a vincere anche il campionato con il Trabzonspor, è pronto a tornare a giocare in Serie A. Hamsik ha infatti già in diverse occasioni espresso la sua volontà di chiudere la sua carriera in Italia, ed in quel di gennaio il suo desiderio si potrà avverare, come annunciato dal suo agente poco fa.

Calciomercato Serie A, Hamsik firma a gennaio: le ultime

Dopo aver salutato il Napoli nel febbraio del 2019 Marek Hamsik ha giocato al Dalian Pro, in Cina, al Göteborg in Svezia ed al Trabzonspor in Turchia. Queste ultime tre esperienze per lo slovacco non sono state soddisfacenti come i suoi anni azzurri, anche se qualche soddisfazione è riuscita comunque a togliersela.

Prossimo ai 36, Hamsik è oramai vicino a chiudere la sua carriera. Dopo aver salutato la Nazionale slovacca nell’ultima amichevole internazionale contro il Cile lo scorso 20 novembre, l’ex capitano del Napoli ha espresso il desiderio di giocatore gli ultimi mesi di carriera in Serie A.

Presto il desiderio dello slovacco potrebbe essere esaudito, viste le continue voci he lo vedrebbero ad un passo dal ritorno in un club italiano. Stando alle ultime notizie, infatti, Marek Hamsik potrebbe tornare a vestire la maglia del Napoli nel prossimo calciomercato. Di questa possibilità ne ha parlato Martin Petras, membro del suo entourage.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Marek Hamsik, calciomercato Serie A - calciomercato24.it (La Presse)
Marek Hamsik, calciomercato Serie A – calciomercato24.it (La Presse)

Calciomercato: Hamsik torna al Napoli? Le parole di Petras

L’esperienza turca di Marek Hamsik sembrerebbe essere giunta ai titoli di coda. Lo slovacco è infatti sempre più deciso a lasciare il Trabzonspor, anche se ad oggi nessun club si è ancora fatto avanti con il suo entourage. In questi giorni si è anche parlato di un suo possibile e clamoroso ritorno a Napoli, ma ci ha pensato il suo entourage a smorzare l’entusiasmo.

Intervistato dai microfoni di CalcioNapoli24, Martin Petras ha infatti escluso ogni possibilità di rivedere Hamsik al Napoli a partire dal prossimo calciomercato, annunciando che:

“Hamsik torna a Napoli a gennaio? Lo escludo assolutamente. Marek ha dato già tutto quello che poteva per la maglia azzurra, ora è semplicemente il loro primo tifoso e spera che possano vincere lo Scudetto.”

LEGGI ANCHE>>> Addio Napoli, l’hanno beccato a colloquio con un altro ds👋

Marek Hamsik, Napoli - calciomercato24.it (La Presse)
Marek Hamsik, Napoli – calciomercato24.it (La Presse)

Hamsik, ritiro o futuro in società: niente è ancora deciso

Marek Hamsik deve ancora decidere cosa fare del suo futuro. In questi giorni si parla di ritiro e conseguente inizio della carriera da dirigente, ma ad oggi nulla è stato ancora deciso.

Nel corso dell’intervista a CalcioNapoli24, Petras ha infatti così parlato del futuro di Marek Hamsik: “Futuro? A fine stagione Marek deciderà cosa fare, se ritirarsi o meno. Non è facile scegliere quando appendi gli scarpini al chiodo, ma lui prenderà la decisione migliore senza alcuna fretta.”

LEGGI ANCHE >>> Notizie Napoli: affare in chiusura, le ultime

Futuro Marek Hamsik- calciomercato24.it (La Presse)
Futuro Marek Hamsik- calciomercato24.it (La Presse)