Importanti novità arrivano sul calciomercato invernale del Napoli. Stando alle ultime notizie, infatti, nel corso del ritiro invernale in Turchia un giocatore sarebbe stato beccato a colloquio con un altro ds, alimentando le voci di mercato inerenti ad un suo possibile addio ai partenopei già a gennaio. I rapporti con società e Spalletti sono illesi, ma questo incontro lascia presagire che il suo futuro nel prossimo calciomercato non sarà assolutamente a Napoli.
Calciomercato Napoli, sarà addio: le ultime
Il Napoli ha oramai trovato la sua quadra in questa prima parte di stagione, motivo per il quale nel prossimo calciomercato invernale gli azzurri non opereranno affatto, fatta eccezione per qualche uscita che potrebbe alleggerire il monte ingaggi del club.
Per Spalletti tutti i giocatori della sua rosa sono fondamentali, e lo ha sempre dimostrato dando loro la possibilità di giocatore almeno qualche minuto in questi primi mesi, eppure qualcuno è scontento e si sta iniziando a muovere anche in privato per trovarsi una nuova sistemazione in quel di gennaio.
Nel corso del ritiro invernale in Turchia, infatti, come riportato da Il Corriere dello Sport, Salvatore Sirigu è stato a colloquio con Morgan de Sanctis, ds della Salernitana, per valutare un suo possibile approdo in granata nel prossimo calciomercato, dicendo addio al Napoli dopo solo sei mesi dal suo arrivo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli, incontro Sirigu Salernitana: idea per sostituire Sepe
Salvatore Sirigu deve ancora registrare la sua prima presenza ufficiale con il Napoli in questa stagione. L’ex Genoa non è stato infatti praticamente mai preso in considerazione da Spalletti, complice anche una sua condizione atletica non ottimale.
Sirigu ha però intenzione di ripartire, motivo per il quale potrebbe lasciare Napoli già a gennaio per ritrovare continuità altrove. Diversi sono i club tra Serie A e B che seguono l’estremo difensore italiano, ma l’impressione è che il suo futuro non sia così tanto lontano dal Diego Armando Maradona.
Stando alle ultime notizie, infatti, nel ritiro in Turchia del Napoli, Sirigu ha avuto un incontro con la Salernitana per valutare un suo ipotetico trasferimento a Salerno nel prossimo calciomercato. I granata sono alla ricerca di un portiere dopo l’infortunio di Sepe, e l’ex Genoa è il primo nome della lista di Nicola e de Sanctis.
LEGGI ANCHE >>> Notizie Napoli: affare in chiusura, le ultime

Calciomercato, non solo Sirigu: la Salernitana punta anche un top
Portare a Salerno Salvatore Siirgu non sarà affatto semplice, motivo per il quale la lista del ds de Sanctis è ricca di alternative che potrebbero fare al caso di Davide Nicola. Oltre all’estremo difensore del Napoli, infatti, la Salernitana starebbe pensando anche a Gollini e Berisha per sostituire Sepe nel prossimo calciomercato.Â
Le idee ci sono, i nomi pure. Ora spetta solo al ds granata accontentare le richieste di mister Nicola.
LEGGI ANCHE>>> Ex Napoli, aggressione shock: il comunicato sull’addio – UFFICIALE
