“Situazione triste”: delusione Milan, l’agente annuncia la cessione

Calciomercato Milan Bakayoko
Calciomercato Milan Bakayoko - Calciomercato24.it (Foto Instagram Bakayoko)

Il Milan è campione d’Italia in carica e attualmente al secondo posto in classifica: ma non tutti sono felici in rossonero. Le prossime mosse di calciomercato del club saranno proiettate ad un futuro migliore e più congeniale alle scelte di Stefano Pioli. I nuovi acquisti non si sono integrati tutti al meglio e il futuro a gennaio potrebbe cambiare radicalmente. Ci sono calciatori che non riescono ad esprimersi al meglio da più di un anno e ora è tempo di cambiare per una svolta personale e per il bene del Milan.

Calciomercato Milan, addio annunciato dall’agente

Il Milan sta studiando le mosse per il calciomercato di gennaio. Paolo Maldini e Fredric Massara sono pronti a mettersi di nuovo in moto per il prosieguo della stagione. I tifosi chiedono a gran voce l’innesto di grandi campioni per agganciare il Napoli e fare il meglio possibile anche in Champions League.

Nel futuro del Milan potrebbero esserci movimenti di calciomercato anche inaspettati. La dirigenza rossonera sta lavorando per ricostruire una squadra imbattibile. La nuova proprietà ha deciso di concentrarsi sul ringiovanimento della rosa e sta portando a Milano calciatori dal grande futuro, anche se non tutti sono riusciti ad esprimersi al meglio.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan in rosa ha anche qualche scontento che andrà via a gennaio. Paolo Maldini e l’area dirigenziale stanno lavorando a questi aspettis spinosi che potrebbero costar caro a qualche calciatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Bakayoko
Calciomercato Milan Bakayoko – Calciomercato24.it (Foto Instagram Bakayoko)

Calciomercato Milan, cessione Bakayoko: parla l’intermediario

Marco Busiello, agente FIFA e intermediario nell’affare che ha portato Tiemoué Bakayoko al Milan, ha parlato del futuro del francese. Ai microfoni di TMW non ha nascosto l’amarezza per il poco utilizzo del centrocampista da parte di Pioli.

“Situazione che crea tristezza perché un anno e mezzo fa questo trasferimento fu fortemente voluto. Lui negli ultimi anni ha sempre girato in prestito, ogni anno doveva cambiare, ambientarsi in una nuova realtà, portare la famiglia in una nuova città. Tornare a Milano con un prestito biennale con un diritto di acquisto che diventava obbligo a determinate condizioni lo faceva felice”.

Futuro Bakayoko? “Sembrava essere arrivati alla fine di questa situazione. Però vuoi per l’esplosione di alcuni giocatori, vuoi per l’infortunio appena entrato in campo lo scorso anno, vuoi per situazioni che si sono un po’ avvitate su sé stesse la seconda avventura al Milan non ha funzionato. L’attuale status quo non fa bene a nessuno, dispiace molto”.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Milan: Ibrahimovic diventa allenatore?

Milan Bakayoko
Milan Bakayoko – Calciomercato24.it (Foto Instagram Bakayoko)

Futuro Bakayoko lontano dal Milan: “Ci guarderemo attorno”

Il futuro di Tiemoué Bakayoko sarà sicuramente lontano dal Milan. Ma, con ogni probabilità, anche lontano dal Chelsea che non lo ha mai utilizzato e sempre girato in prestito in Europa. Marco Busiello, membro dell’entourage del centrocampista francese, ha parlato del suo futuro.

“Vedremo, valuteremo col Milan con calma quali sono le opportunità. Lui ha un altro anno di contratto col Chelsea dopo quello attuale. Ci guarderemo attorno insieme”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo doppio dal Marocco, le ultime

Bakayoko Milan
Bakayoko Milan – Calciomercato24.it (La Presse)