Inter beffata: Marcus Thuram sta firmando 💣

calciomercato Marcus Thuram atletico madrid simeone
calciomercato Marcus Thuram atletico madrid simeone

Arrivano aggiornamenti sul futuro del calciatore francese, pronto a dire addio al suo attuale club e firmare con una nuova società che potrebbe non essere l’Inter. Uno dei migliori giovani attaccanti che ci sono in circolazione è pronto a dare una svolta alla propria carriera anche per restare con continuità nel giro della Nazionale francese. Il giocatore è pronto a fare una scelta importante con la società italiana che potrebbe restare beffata per la sua firma con un altro club.

Calciomercato: comprano Thruam

Il calciatore 25enne, figlio della leggenda francese Lilian Thuram, avrebbe deciso di cogliere la sua opportunità per fare un salto di qualità importante nella propria carriera. C’è uno dei migliori allenatori in Europa che ha intenzione di chiudere il suo acquisto. In questi ultimi anni è stato uno dei mgliori, eccetto per lo scorso che è stato infortunato a lungo e poi è tornato per provare a rimettersi nella condizione giusta. Quest’anno con la maglia del club tedesco del Borussia Monchegladbach ha messo a segno 13 gol in 21 partite e ora può arrivare la svolta. L’Inter può restare beffata da quest’operazione.

C’è Diego Pablo Simeone che ha intenzione di rinforzare il reparto offensivo e c’è proprio il giovane attaccante francese nel mirino nel mercato di gennaio. Perché l’attaccante è in scadenza 2023 a giugno e questo potrebbe portarlo via dal suo attuale club. In partenza nell’Atletico Madrid c’è Matheus Cunha che farà spazio alla giovane punta.

Marcus Thuram è pronto a firmare con l’Atletico Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Marcus Thuram atletico madrid simeone
calciomercato Marcus Thuram atletico madrid simeone

Inter beffata: Marcus Thuram all’Atletico Madrid

L’Atletico Madrid è pronta a beffare l’Inter a gennaio acquistando Marcus Thruam. Una svolta importante per la carriera del giocatore. Essendo in scadenza il club tedesco può lasciarlo andar via nella sessione di mercato di gennaio per un’offerta vicina ai 10 milioni di euro che avrebbe intenzione di proporre il club di Madrid. In arrivo novità riguardo il suo futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Mourinho, torto alla Roma

Marcus-Thuram-Inter-gennaio
Marcus-Thuram-Inter-gennaio

Atletico Madrid: la scelta di Marcus Thuram

Senza un rilancio importante l’Inter potrebbe perdere l’occasione di ingaggiare Marcus Thruam che andrà all’Atletico Madrid salvo sorprese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Brasile: Neymar va via dalla Nazionale

Calciomercato-Marcus-Thuram-Inter-gennaio
Calciomercato-Marcus-Thuram-Inter-gennaio