Serie A: doppio acquisto dopo i Mondiali, club scatenato

Brekalo Lazovic Monza
Brekalo Lazovic Monza

Ultimissime di mercato per il club italiano che è pronto a chiudere un doppio affare importante dopo i Mondiali. Si tratta di due giocatori di livello internazionale che sono anche nel giro della Nazionale e proprio uno di questi che ha giocato i Mondiali in Qatar. Dopo questa competizione è pronto a cambiare maglia, ma a restare sempre nel campionato italiano in vista del futuro. Perché c’è una società che ha deciso di investire seriamente su di lui.

Calciomercato Serie A: due acquisti

C’è una società su tutte che ha voglia di investire e crescere, mostrando sempre di più di poter essere competitiva per il futuro. Stiamo parlando di una di quelle società neopromosse che per la prima volta è arrivata nella sua storia in Serie A grazie alla coppia di grandi esperti e intenditori come Galliani e Berlusconi. I due hanno dato vita ad un progetto ambizioso con il Monza che ora può restare in Serie A per tanti anni in vista del futuro.

Dopo grandi acquisti in estate potrebbero arrivarne altri nel mercato di gennaio e proprio la sessione invernale dopo i Mondiali che potrà portare nuove entrate di livello per il club lombardo. I tifosi non vedono l’ora di accogliere nuovi arrivi in rosa, anche lo stesso allenatore.

Il Monza è pronto ad acquistare Brekalo e Lazovic nel mercato di gennaio per rinforzare la propria rosa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Brekalo Lazovic Monza
Brekalo Lazovic Monza

Monza: Brekalo e Lazovic nel mirino

Come svelato da Sky Sport il Monza ha avviato le trattative per Brekalo e Lazovic. Il direttore Adriano Galliani vuole rinforzare la rosa da affidare all’allenatore Raffaele Palladino e ci sono novità importanti che riguardano proprio i due calciatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Brasile: ritiro Neymar, c’è la decisione

Lazovic Monza calciomercato
Lazovic Monza calciomercato

Monza: Lazovic e Brekalo accettano

Brekalo è già apparso in Serie A la scorsa stagione con la maglia del Torino e potrebbe ora ritornare a giocare in Italia con quella del Monza. Lazovic, invece, si è affermato in questi anni come uno dei migliori nel suo ruolo e un leader per l’Hellas Verona. Entrambi però sono stimolati dall’idea di accettare questo nuovo progetto: Lazovic e Brekalo sono pronti al trasferimento al Monza e aspettano solo il via libera definitivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Mourinho, che torto alla Roma

Calciomercato Brekalo Monza
Calciomercato Brekalo Monza