Calciomercato, Bounou eroe al Mondiale: sta firmando per una big💣

Youssuf Bounou, calciomercato - calciomercato24.it (La Presse)
Youssuf Bounou, calciomercato - calciomercato24.it (La Presse)

Importanti novità arrivano sul futuro di Youssuf Bounou nel prossimo calciomercato. Il portiere croato si è ritagliando un posto da protagonista in Qatar con la sua Nazionale, risultando essere decisivo prima alla lotteria di rigori contro la Spagna e poi ai quarti di finale contro il Portogallo, attirando su di sé l’attenzione dei top club europei. Uno di questi non ha indugiato più di tanto, ed è pronto a bussare alla porta del Siviglia per rinforzare i propri pali con “Bono” nel prossimo calciomercato.

Calciomercato, addio Siviglia: Bounou ad un passo dalla big

Dopo aver passato gran parte della sua carriera in Spagna, tra Atletico Madrid, Girona e Siviglia, Youssuf Bounou è pronto a cambiare area intraprendendo una nuova avventura in carriera.

Nonostante abbia sempre mostrato le sue qualità nel corso dei suoi anni spagnoli Bounou ha dovuto aspettare questo Mondiale per prendersi la scena internazionale, consacranti  è una volta e per tutte dopo aver aiutato il suo Marocco a raggiungere una storica semifinale ad una Coppa del Mondo. Questo non è passato inosservato, e non a caso un top club europeo è pronto ad affidargli le redini della difesa già a partire da gennaio.

Stando infatti a quanto riportato da AS, il Bayern Monaco starebbe pensando di portare in Bundesliga Youssuf Bounou nel prossimo calciomercato, sostituendo Neuer operatosi da poco alla gamba.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Youssuf Bounou, calciomercato - calciomercato24.it (La Presse)
Youssuf Bounou, calciomercato – calciomercato24.it (La Presse)

Calciomercato Bayern Monaco: Bounou per il post Neuer

Il Bayern Monaco studia i colpi per la squadra del futuro, ma il terribile infortunio di Neuer costringe il club bavarese ad anticipare qualsiasi mossa per la porta già in quel di gennaio.

Il numero uno tedesco, infatti, si è da poco rotto la gamba sciando e sarà fermo ai box per tanto tempo. I Bavaresi sono costretti a correre ai ripari, motivo per il quale il Bayern Monaco potrebbe anticipare lo sbarco in Germania di Bounou già nel prossimo calciomercato invernale, proprio per sopperire all’assenza di Neuer.

Il club tedesco aspetterà ancora qualche giorno prima di allacciare contatti con giocatore e Siviglia, che per lasciar partire Bounou nel prossimo calciomercato chiede almeno 20 milioni di euro.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, Conte beffato: la sorpresa “Mondiale” in Serie A

Youssuf Bounou, calciomercato Bayern Monaco - calciomercato24.it (La Presse)
Youssuf Bounou, calciomercato Bayern Monaco – calciomercato24.it (La Presse)

Calciomercato: anche una big di Serie A pensa a Bounou

Oltre al Bayern Monaco il portiere del Marocco ha attirato su di sé anche l’attenzione di una big di Serie A. Stando alle ultime notizie, infatti, anche l’Inter potrebbe pensare di ingaggiare Bounou nel prossimo calciomercato, sostituendo così Handanovic che a fine anno saluterà i nerazzurri.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, la nuova stella Bounou in Italia: annuncio dell’agente

Youssuf Bounou, calciomercato Serie A - calciomercato24.it (La Presse)
Youssuf Bounou, calciomercato Serie A – calciomercato24.it (La Presse)