Serie A: si è infortunato di nuovo, bloccato Caputo 😱

Ultimissime notizie di calciomercato sull’infortunio del calciatore di Serie A. Ora il trasferimento per il mercato di gennaio è saltato e bisognerà trovare delle nuovi soluzioni per il club che potrebbe rischiare anche di aspettare fino all’ultimo per caprie se sarà possibile concludere l’operazione. C’è ancora un bel po’ di tempo prima dell’inizio e della fine della sessione di calciomercato di gennaio. Di mezzo c’è anche il rischio di cambio di proprietà dell’attuale club storico italiano.

Serie A: cambiano il mercato dopo l’infortunio

Saranno necessari degli accertamenti nello specifico nelle prossime ore. Perché il bomber italiano potrebbe essersi anche rotto il legamento crociato del ginocchio e questo metterebbe a rischio l’intera carriera che è ormai giunta agli sgoccioli. Intanto, ci sono novità anche dal punto di vista del mercato dopo questo infortunio.

Al momento non ci sono garanzie riguardo le condizioni dell’esperto attaccante e per questo motivo il trasferimento dell’altro bomber può saltare, con la Sampdoria che si trova in una situazione di classifica complicata e non può permettersi di retrocedere.

La Sampdoria dopo l’infortunio di Quagliarella pensa di tenere Caputo che era vicino all’Empoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Caputo Empoli Quagliarella infortunio
Caputo Empoli Quagliarella infortunio

Sampdoria: infortunio Quagliarella, bloccato Caputo

Può saltare il trasferimento di Caputo all’Empoli per l’infortunio di Quagliarella. Sembrava davvero tutto fatto per il mese di gennaio, ma ora, come rivelato da il Secolo XIX, la trattativa è finita in stand by. Questo il comunicato del club che svela l’infortunio al ginocchio per Quagliarella e si teme il crociato:

“Sul finire del secondo allenamento Fabio Quagliarella ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro e sarà sottoposto a esami strumentali nelle prossime ore”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: colpo dal Mondiale

Sampdoria Quagliarella infortunio condizioni
Sampdoria Quagliarella infortunio condizioni

Calciomercato: Caputo all’Empoli, si aspetta Quagliarella

Saranno decisive le prossime settimane per capire condizioni e tempi di recupero di Quagliarella per il trasferimento di Caputo all’Empoli. Il club toscano ha lui come primo obiettivo e aspetterà senza troppa fretta, l’obiettivo è quello di chiudere l’affare di mercato per il mese di gennaio, magari non troppo verso gli ultimi giorni e rischiare che tutto salti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: nuovo colpo per sostituire Pogba

Sampdoria Quagliarella infortunio Caputo Empoli
Sampdoria Quagliarella infortunio Caputo Empoli