Calciomercato: stanno prendendo Nainggolan, torna in Italia

Nainggolan calciomercato serie a
Nainggolan calciomercato serie a

E’ il colpo di mercato a sorpresa del club italiano che sta provando a prendere Nainggolan per gennaio 2023. Il centrocampista belga, che ha legato la sua carriera alla Serie A visto che per diverse stagioni ha militato tra Cagliari, Roma e Inter, è pronto a tornare nuovamente nel campionato italiano. Una vera e propria sorpresa con il club intenzionato a puntare su di lui, nonostante i comportamenti extra campo che continuano a far discutere. Ecco le ultimissime notizie riguardo questa trattativa di mercato che può andare in porto nelle prime settimane di gennaio.

Serie A: sta tornando Nainggolan, ecco dove giocherà

Svolta in arrivo per il club che sta lavorando per riportare in Italia Radja Nainggolan nel prossimo calciomercato di gennaio 2023. Una vera e propria sorpresa per il club che sta valutando con grande attenzione il profilo del centrocampista che nel campionato italiano ha sempre fatto la differenza.

Le sue qualità sono fuori discussione. Il tema caratteriale è quello che preoccupa la società che potrebbe inserire all’interno del contratto una clausola particolare. Intanto, al momento, il giocatore è ancora sotto contratto con l’Anversa. Prima dovrà liberarsi dal club belga.

E’ Adriano Galliani che vuole prendere nel prossimo calciomercato il centrocampista e portare al Monza Nainggolan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Nainggolan calciomercato serie a
Nainggolan calciomercato serie a

Nainggolan al Monza, Galliani fiuta l’affare

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da cm.com, Radja Nainggolan è nel mirino del Monza di Galliani e Berlusconi. Il club brianzolo deve sostituire Sensi e sta pensando all’ex Cagliari per rinforzare il centrocampo.

L’unica condizione è che il giocatore si liberi gratuitamente, cosa che sembra avverrà nelle prossime ore con la rescissione del contratto che lega il belga all’Anversa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A: si è infortunato di nuovo, bloccato Caputo 😱

Nainggolan monza calciomercato
Nainggolan monza calciomercato

Calciomercato Monza: Nainggolan o Gagliardini pe ril centrocampo

Radja Nainggolan è il preferito del Monza per il prossimo calciomercato. Galliani è pronto a scommettere su di lui. L’alternativa è rappresentata da Gagliardini, in uscita dall’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Ex Napoli, aggressione shock: il comunicato sull’addio – UFFICIALE 😱

Nainggolan monza calciomercato
Nainggolan monza calciomercato