Brutte notizie per la Lazio. A dare l’annuncio è il tecnico Maurizio Sarri che crea malcontento all’interno dell’ambiente. Le sue dichiarazioni non passano inosservate con i tifosi che si interrogano sul futuro del giocatore. Adesso le cose si complicano: ecco perché le parole dell’allenatore toscano rischiano di rovinare anche i piani di Claudio Lotito. L’allenatore è a lavoro per preparare al meglio la seconda parte di stagione che vedrà la sua squadra protagonista in Italia e in Conference League.
Lazio: Sarri svela i problemi della squadra
Dopo l’amichevole vinta contro il Galatasaray, per 2-1, la Lazio prosegue il suo ritiro in Turchia. Al termine della partita il tecnico ha rilasciato una dichiarazione che ha scatenato i tifosi biancocelesti.
C’è un problema all’interno della rosa della Lazio. A parlare di ciò è Maurizio Sarri che ha reso noto le difficoltà da parte sua nel gestire una situazione del genere. Un vero e proprio guaio che rischia di compromettere il cammino della sua squadra in vista del 2023. Ecco perché si aspetta delle risposte da parte di Claudio Lotito che dovrà intervenire soprattutto in sede di calciomercato per mettergli a disposizione qualche giocatore in più.
Una pessima notizie per la squadra biancoceleste con l’infortunio del centrocampista della Lazio Milinkovic Savic. Sarri svela le sue condizioni.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lazio: infortunio Milinkovic, Sarri svela tutto
Ecco come sta Milinkovic Savic, a parlare è tecnico della Lazio Maurizio Sarri intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio:
“Sergej ha un problema alla caviglia. A causo di ciò è costretto a lavorare poco con la squadra. Adesso dobbiamo metterlo nelle migliori condizioni per averlo a disposizione il prima possibile. Spero serva poco tempo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Lazio: Milinkovic Savic ha una nuova squadra, annuncio di Lotito 💣

Lazio, quando torna Milinkovic, come sta la squadra: parla Sarri
Non è da sottovalutare il guaio fisico che ha colpito il centrocampista della Lazio Milinkovic Savic alle prese con un problema alla caviglia. Nonostante ciò il tecnico si è detto soddisfatto sulle condizioni fisiche della squadra.
“La squadra ha svolto dieci giorni di allenamento a Formello, con sedute doppio, mostrando un livello buono. Il loro entusiasmo ha trasportato anche noi dello staff. Si sono allenati veramente bene”.
“Siamo contenti del lavoro che hanno fatto, intorno alla squadra c’è un bel clima. Vecino? Sicuramente moralmente non è al meglio, a causa del Mondiale. Però fisicamente sta bene”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: via dal Real Madrid, arriva subito in Serie A
