Hugo Morales: “Messi e Maradona? C’è una differenza”

Maradona o Messi: chi è più forte? Con l’Argentina in finale al Mondiale in Qatar trascinata completamente da Lionel Messi, l’annosa questione su chi sia più forte e decisivo torna a farsi viva tra i tifosi di tutto il mondo. Il web è diviso esattamente a metà: c’è chi reputa “El Pibe de Oro” il migliore di tutti i tempi e chi, invece, incorona “La Pulga” come il più forte di sempre. La sensazione è che non si troverà mai la verità, anche se l’Argentina dovesse vincere il terzo Mondiale della sua storia con i gol di Messi.

Maradona o Messi? Risponde lo storico telecronista Hugo Morales

Messi o Maradona, Maradona o Messi. Il gioco della margherita non trova il risultato esatto alla domanda del secolo. Chi sia più forte non è dato saperlo, ognuno, a proprio gusto sceglierà sempre il megliore e il “peggiore”, il più decisivo e quello meno decisivo per i rispettivi club e per l’Argentina.

In queste ultime ore si è diffusa nuovamente sul web la domanda a cui nessuno sa rispondere correttamente. Chi è più forte tra Maradona e Messi? Arrivano anche tifosi che eslcudono entrambi gli argentini a favore di Pelé, Ronaldo Nazario o Cristiano Ronaldo.

Hugo Morales, telecronista uruguaiano, entrato nella storia per aver raccontato la doppietta di Maradona nella partita contro l’Inghilterra, ha risposto a modo suo a questa domanda.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Maradona Messi Argentina
Maradona Messi Argentina – Calciomercato24.it

Hugo Morales: “Maradona o Messi? Non ho dubbi”

Il celebre scrittore e giornalista uruguaiano, Hugo Morales ha parlato della differenza tra Messi e Maradona.

Intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in onda su TvPlay il celebre scrittore e telecronista Victor Hugo Morales, che ha raccontato la sfida tra Argentina e Croazia, oltre a Inghilterra Argentina del 1986, ha stabilito la “risposta esatta”.

“Sappiamo cosa significa Maradona per il calcio per tutti noi. Messi però mi sta emozionando moltissimo, è la continuazione di Diego. Messi continua la leggenda di tutto quello che faceva Diego. È una benedizione di Dio per il calcio argentino avere avuto questi due giocatori di talento e immaginazione che hanno dato questa grande popolarità al calcio mondiale. Maradona è dio e Messi è Gesù, il messia: intorno a Messi giocano gli apostoli”.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Mondiale: sospeso dopo aver arbitrato l’Argentina

Marardona Argentina
Marardona Argentina – Calciomercato24.it

“Maradona e Messi? La Pulga è Arlecchino”

Messi o Maradona: Hugo Morales ha incoronato Diego come Maradona e Messi come il messia del “futbol”.

“Sono innamorato delle commedie di Goldoni e di Arlecchino: Arlecchino è un uomo che diverte e che cerca la bugia che nel calcio è necessaaria per ottenere quello che ha fatto Messi. Correre, fermarsi, correre di nuovo, andare da un lato, fare la finta e finalmente fuggire tra il difensore e la linea di fondo. La bugia è una forma d’arte, il calcio è l’obbligo di giocare con immaginazione contro gli avversari. Messi e Maradona sono affascinanti e invitano all’immaginazione”.

LEGGI ANCHE >>> Argentina: lascia la Nazionale e si trasferisce in Serie A

Messi Argentina
Messi Argentina – Calciomercato24.it