Le ultime notizie che arrivano dal mondo del calcio sono di un’aggressione shock per un ex calciatore del Napoli. Il club è rimasto sbigottito da quanto accaduto e ha chiesto immediatamente di prendere decisioni esemplari per eliminare qualsiasi discussione e rendere nuovamente sereno l’ambiente dopo l’accaduto. E ora è arrivata anche l’ufficialità sull’addio al club. I tifosi sono insorti sul web e non si aspettavano un atteggiamento tale un professionista che avrebbe dovuto dare tutto per il bene del club.
Ex Napoli, aggressione shock: cosa è accaduto
Ha del clamoroso quanto accaduto all’ex calciatore del Napoli dopo l’aggressione dei giorni scorsi. La situazione è degenerata in ritiro durante la sosta per i Mondiali. Le squadre sono ferme per gli impegni delle Nazionali in Qatar e si stanno preparando al meglio per il ritorno in campo nelle prime settimane di gennaio.
Henk Fraser, allenatore dell’Utrecht, si è reso protagonista di una clamorosa aggressione nei confronti dell’ex calciatore del Napoli. La società ha invitato il tecnico a prendere immediatamente provvedimenti sul futuro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Utrecht, aggressione a Younes: dimissioni dell’allenatore

Utrecht, dimissioni dopo l’aggressione: il comunicato
Sul proprio sito ufficiale, l’Utrecht ha comunicato le dimissioni dell’allenatore Fraser dopo l’aggressione.
“Non mi è mai successo da allenatore. Non va bene per me e per il club. Ho danneggiato il club con quanto accaduto e fa male a molti, me compreso. Ecco perché ho fatto la scelta di dimettermi da allenatore dell’FC Utrecht. Non mi riconosco nelle mie azioni e vorrei scusarmi con tutte le persone coinvolte”.
LEGGI ANCHE >>> Notizie Napoli: affare in chiusura, le ultime
