Colpo dal Mondiale, arriva dalla Croazia il nuovo calciatore per la Serie A. Il ds si è convinto, sarà un colpaccio per le grandi ambizioni del club italiano. Si era tanto parlavo di Gvardiol, che finirà però in una big del calcio europeo e lontano dalla Serie A, ma l’opzione per l’Italia arriva comunque dalla Croazia. Appena eliminata dal Mondiale in semifinale, per mano dell’Argentina, sarà tempo di parlare di mercato.
Calciomercato, colpo dalla Croazia: ecco chi arriva in Serie A
Avrà da giocare la “finalina” per il terzo e il quarto posto, poi la Croazia lascerà liberi i suoi calciatori per una breve vacanza concessa dai loro club di appartenenza, prima di riprendere a giocare nei vari campionati.
Quello italiano, in Serie A, potrebbe vedere non solo Brozovic e i rientranti dal Mondiale, ma dalla Croazia al campionato italiano può arrivare anche un colpo di mercato importante.
Il terzino della Croazia, che ha giocato la bellezza di 6 partite al Mondiale trovando anche un assist, è un obiettivo di calciomercato del Torino: Josip Juranovic può sbarcare in granata, già a gennaio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Torino, colpo Juranovic: le ultime
Sono i colleghi di Sky Sport a riportare le ultime legate al colpo Juranovic per il Torino, calciatore che conclusa la sua esperienza ai Mondiali nell’imminente week-end che verrà, avrà tempo di andare in vacanza e riflettere sul futuro.
Il ds Vagnati sarebbe infatti interessato a portarlo al Torino, forte interesse sull’esterno di difesa del Celtic di Glasgow che potrebbe raggiungere il connazionale Vlasic in Italia.
LEGGI ANCHE >>> Torino, il tecnico verso gli obiettivi: “È la strada giusta”

Notizie Torino, le cifre del colpo Juranovic
Colpo croato per Ivan Juric, il Torino punterà su Juranovic. È il tentativo che farà il ds Vagnati, per portare un colpo di esperienza da aggiungere al già presente Vlasic, in maglia granata. Per strapparlo via dal club del Celtic però dovrà mettere sul piatto una proposta da circa 6-7 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Livakovic eroe al Mondiale: lo compra una big
