Calciomercato, parole d’addio dell’agente: “È tutto vero”

Il calciomercato di Serie A è già tra i più attivi in Europa. I club italiani si stanno già muovendo molto bene con le entrate ma presto altri nomi importanti potrebbero raggiungere il calcio italiano. E non mancheranno anche possibili cessioni illustri che possono cambiare le sorti della stagione. Dopo il Mondiale tante cose potrebbero cambiare nel calcio italiano. Ogni dirigenza sta provando a costruire la rosa migliore possibile per raggiungere gli obiettivi finali ma non sarà facile trattenere i calciatoti migliori.

Calciomercato, futuro lontano dal club? L’annuncio

Le squadre di Serie A stanno già pensando a colpi di grande livello in chiave calciomercato. L’arrivo nel campionato di ulteriori campioni non è da escludere, così come partenze illustri. Tutte le dirigenze stanno valutando con estrema attenzione a come migliorare le rose per far sì che tutto il campionato possa accrescere il proprio valore. Dal Mondiale potrebbero arrivare nomi nuovi ma le realtà europee potrebbero anche bussare alla porta delle italiane.

La Serie A, sul calciomercato, pensa anche a tanti giovani che possano diventare delle vere e proprie star, oltre che migliorare la spettacolarità del campionato. Ci sono tanti nomi sulle scrivanie dei top club e ora è tempo di mettere nero su bianco, a poche settimane dall’inizio della sessione invernale di trasferimenti.

Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di uno dei migliori calciatori della Serie A sta per cambiare. Il suo apporto al proprio club è stato determinante nella prima parte di stagione e potrebbe andare via.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Lauriente
Calciomercato Napoli Lauriente – Calciomercato24.it (La Presse)

Calciomercato Napoli, colpo Lauriente: parla l’agente

Il Napoli sta osservando Armand Lauriente per il calciomercato. Il trequartista francese del Sassuolo si è messo in mostra con prestazioni eccezionali e ha attirato gli occhi dei partenopei.

L’agente di Lauriente, Roberto Menoli, ai microfoni di Radio CRC, ha rilasciato dichiarazioni molto importanti sul futuro dell’attaccante classe ’98.

Il ragazzo ha fatto bene anche l’anno scorso, è arrivato solo nell’ultimo giorno di mercato ed è stato messo nella mischia. Io ero sicuro che avrebbe fatto bene, ma non pensavo anticipasse così i tempi. Il club lo mette nelle condizioni giuste per far bene”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: addio a sorpresa, resta in Serie A

Napoli Lauriente
Napoli Lauriente – Calciomercato24.it (La Presse)

Lauriente al Napoli? L’agente: “Voci che fanno piacere”

Il futuro di Armand Lauriente potrebbe essere al Napoli. Le parole dell’agente non tranquillizzano la tifoseria neroverde che potrebbe veder partire un altro talento.

Le voci girano e non riguardano solo il Napoli. Possiamo dire che ci fa piacere, ma al momento lui deve restare concentrato, fare il massimo per giocarsi questa stagione. Ha fatto la scelta Sassuolo per crescere, rifiutando anche offerte economiche più vantaggiose”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Napoli: beffa al Milan, i dettagli

Lauriente Napoli
Lauriente Napoli – Calciomercato24.it (La Presse)