Il Mondiale 2022 in Qatar ha messo in evidenzia tanti talenti: quelli giovani che si sono consacrati, quelli che avevano bisogno di affermarsi e altri che hanno avuto semplicemente modo di entrare ancor di più nella storia. E’ il caso di Leo Messi che con Mbappe potrebbe giocarsi il premio del Pallone d’Oro per il prossimo anno dopo un Mondiale di questo tipo. Le migliori società sono state attente a quella che è stata la crescita per diversi di questi giocatori e ora c’è una svolta importante per la prossima stagione o già per il mercato di gennaio.
Calciomercato: lo prende il Manchester City
Tra le tante società interessate c’è il Manchester City di Guardiola che punta sempre a migliorarsi con i migliori giocatori in circolazione. Tra questi ci sarebbero diversi talenti che hanno colpito il club inglese. Uno su tutti però pare abbia stregato proprio l’allenatore che ora spinge verso la società di comprare questo talento già nel mese di gennaio.
La prossima sessione di mercato, che inizierà tra poche settimane, potrebbe essere quella decisiva per il trasferimento di un giovane calciatore che ha stupito l’allenatore. Il club è disposto ad accontentarlo, tanto che già sono stati avviati anche i primi contatti.
Il Manchester City vuole prendere Gvardiol dal Lipsia.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Manchester City: incontro per Gvardiol
Il Manchester City vuole comprare Gvardiol e già c’è stato un incontro tra il giocatore, il Lipsia e la dirigenza del club inglese dei Citizens. Il difensore croato sarebbe stato contattato direttamente da quello che potrebbe essere il suo nuovo allenatore Pep Guardiola.
L’allenatore gli avrebbe illustrato il progetto del club. Secondo quanto riportato da Foot Mercato, infatti, c’è la sensazione che dopo i Mondiali si chiuderà il trasferimento di Gvardiol al Manchester City.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: si è infortunato di nuovo, bloccato Caputo

Gvardiol Manchester City: il prezzo
Il forte classe 2002 croato già si è messo quest’anno in mostra ad alti livelli con la maglia del Lipsia e il Mondiale in Qatar ha soltanto aumentato il suo valore. Infatti, il Manchester City per acquistare Gvardiol dovrà pagare più di 50 milioni di euro alla società gestita dalla Red Bull, visto anche che si tratta di un giovane e con un lungo contratto fino al 2027.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: colpo Mondiale, arriva dalla Croazia
