Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il futuro del campione argentino. E’ in scadenza con l’attuale squadra e ora arriva una notizia importantissima per i tifosi della Juventus. Già da dopo i Mondiali potrà firmare nel mese di gennaio in vista della prossima estate. Una svolta per il calciomercato e per quello che può rappresentare anche la strategia del club bianconero che in questo momento non sta attraversando per niente un periodo tranquillo.
Calciomercato Juve: pronta la firma
Il Mondiale 2022 in Qatar è ormai giunto al termine, con l’Argentina che è arrivata fino in finale e spera di riuscire a riconquistare questo prestigioso titolo. A trascinare la Nazionale c’è Leo Messi che potrebbe portare proprio la vittoria a tutto il paese, insieme ai suoi compagni di squadra come Di Maria che è uno dei giocatori che lascerà la Juventus e la Serie A molto presto.
Dopo aver vestito le maglie di prestigiosi club in tutta Europa c’è una società che è intenzionata a chiudere l’ingaggio di Di Maria a gennaio, il Rosario Central. Squadra con cui è cresciuto proprio il calciatore argentino.
Di Maria è pronto a lasciare l’Europa e la Juve per firmare col Rosario Central.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus: Di Maria sceglie il Rosario Central
Nonostante l’interesse di diverse squadre d’Europa pare che soltanto il Rosario Central abbia fatto un’offerta ad Angel Di Maria che lascerà la Juventus a fine stagione. Il giocatore ha voglia di fare ritorno a casa ed è lì che concluderà la propria carriera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: infortunio per Quagliarella

Rosario Central: Di Maria chiude la carriera
Si avvicina il ritiro di Di Maria che firmerà con il Rosario Central dopo la Juventus. E’ proprio nel suo paese in Argentina dove ha iniziato la carriera fin da piccolo con il Rosario Central che El Fideo giocherà le sue ultime partite nel mondo del calcio da professionista. Una scelta voluta fortemente dal giocatore che sarà circondato dai propri familiari. Un anno di contratto, forse due, poi il saluto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: firma col Manchester City
