Calciomercato: Ronaldo rompe con Mendes, ora c’è la nuova squadra

Cristiano Ronaldo - Calciomercato24.it (La Presse)

È rimasto al centro delle questioni legate al calciomercato, Cristiano Ronaldo. Dopo i rumors che lo hanno visto protagonista prima al Mondiale, con i rapporti incrinati legati al CT Fernando Santos, ora il discorso vale incredibilmente anche per il suo fedelissimo agente. Dopo una vita passata insieme, Cristiano Ronaldo sarebbe vicino ad una rottura definitiva con l’agente Jorge Mendes, a seguito delle vicende di mercato con alcune scelte che non sarebbero state digerite dallo stesso CR7.

Calciomercato, Cristiano Ronaldo e la rottura con Mendes: cambia tutto

Cambierà tutto nell’imminente mercato perché, la rottura di Cristiano Ronaldo con l’agente Jorge Mendes, apre nuovi orizzonti per il fuoriclasse portoghese.

Mentre Messi vola in finale, da assoluto protagonista e dando spettacolo in mezzo al campo, Cristiano Ronaldo resta a guardare. E non vorrà farlo, andando via per continuare a giocare oltreoceano. Nella mente di CR7 è albergato anche il pensiero del ritiro dal calcio giocato, ma occhio, perché nelle sue intenzioni c’è quella di chiudere per un ultimo anno ancora ad alti livelli.

E infatti la rottura con Jorge Mendes ne è una prova: Cristiano Ronaldo vuole continuare a giocare in Europa. Non è soddisfatto dalle scelte prese dall’agente che, dopo averlo liberato dal Manchester United, non ha avuta pronta una soluzione per lui.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo – Calciomercato24.it (La Presse)

Serie A, il calciomercato rivede protagonista Ronaldo: le ultime

Dopo la rottura col suo agente, che hanno riportato i colleghi de Il Corriere dello Sport, ci sono novità in merito al futuro di Cristiano Ronaldo: il calciomercato lo vedrà protagonista ancora per la Serie A e i club d’Europa.

È in Europa che vuole chiudere la carriera e, probabilmente, potrà andare a trattare personalmente il suo ingaggio futuro, andando a spiegare a chi lo prende, che vorrà sentirsi protagonista assoluto e ancora in mezzo al campo, ad alti livelli. In Serie A, solo di fronte ad un drastico calo del suo ingaggio, potrebbe rivedersi. E sullo sfondo restano vive le piste che lo vedono coinvolto al Napoli e al Milan, senza dimenticare la Roma.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Ronaldo spiazza Jorge Mendes, ecco dove vuole andare

Cristiano Ronaldo - Calciomercato24.it (La Presse)
Cristiano Ronaldo – Calciomercato24.it (La Presse)

Alla Roma con Mourinho, ritrovata la coppia Dybala-Ronaldo?

José Mourinho potrebbe convincere Cristiano Ronaldo ad accettare la proposta che arriverebbe dalla Roma. Solo di fronte ad un taglio netto dell’ingaggio, altrimenti Ronaldo dovrà scegliere le ricche destinazioni oltreoceano, lontano dalle sue tanto amate coppe europee.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ronaldo, niente Al Nassr: ecco il prossimo club di CR7💣

Cristiano Ronaldo - Calciomercato24.it (La Presse)
Calciomercato Cristiano Ronaldo – Calciomercato24.it (La Presse)