Arrivano aggiornamenti di calciomercato importanti riguardo il futuro di uno degli allenatori più grandi della storia del calcio. Tante le voci riguardo un suo nuovo ruolo in una Nazionale, perché il Brasile ha deluso ai Mondiali con l’eliminazione ai Quarti. Tite aveva già annunciato l’addio e ora è sicuro, per questo la Nazionale di Neymar dovrà dare un nuovo progetto futuro per provare a tornare a vincere e convincere come i vecchi tempi.
Brasile: scelto Carlo Ancelotti
Ad oggi l’allenatore italiano è sulla panchina del Real Madrid, ma in queste ultime settimane si è parlato tanto di un suo approdo in una Nazionale, quella del Brasile. Dopo le tante voci di mercato ora c’è una voce molto vicina a quella che riguarda l’allenatore italiano. Una scelta che potrebbe essere annunciata già nelle prossime settimane.
Giorgio Ciaschini, amico di Ancelotti, ha parlato di un suo futuro al Brasile e di un retroscena con l’Italia. Intanto, il contratto di Ancelotti col Real Madrid è ancora piuttosto lungo, visto che è in scadenza 2024 e c’è un gran progetto attorno al tecnico.
Su Ancelotti al Brasile ha parlato Giorgio Ciaschini della possibile offerta.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Brasile: Ancelotti nuovo ct, l’annuncio dell’amico
Tante le voci riguardo il possibile ruolo di Carlo Ancelotti come nuovo ct del Brasile dopo l’addio di Tite. Tra le tante voci di mercato c’è anche un pensiero di un suo caro amico.
Infatti, Giorgio Ciaschini, molto vicino a Carlo Ancelotti ha parlato delle voci sul Brasile come nuovo allenatore ai microfoni di CalcioNapoli24 Live su CN24 Tv (Canale 79 del digitale terrestre). Queste le sue dichiarazioni:
“Carlo non rifiuta nulla e le nuove opportunità sono sempre alle porte con stimoli. Lui però non lascerà il Real Madrid a meno che non sia proprio il Real Madrid a cacciarlo. Lui ama molto lavorare col club e meno con le Nazionali, ma gli anni passano anche per lui e potrebbe fare una scelta diversa verso fine carriera. Ora sta molto bene a Madrid, ma può sempre smentirci”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: si è infortunato di nuovo, bloccato Caputo

Ancelotti Italia: il retroscena
Dal Brasile si parla tanto di Carlo Ancelotti come post Tite ma Ciaschini svela dell’occasione Italia. Perché proprio il suo amico allenatore ha raccontato a CN24 di come in passato, dopo l’era Ventura, ci sia stata l’occasione Ancelotti, sfumata poi con la scelta di Roberto Mancini da parte della Federazione Italiana. Ora c’è solo il Real Madrid ma in futuro occhio al Brasile per Ancelotti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: colpo Mondiale, arriva dalla Croazia
