Ultim’ora Roma, c’è l’infortunio: brutte notizie per Mourinho

Brutte notizie nel corso di questa sosta ai Mondiali, c’è l’infortunio per il calciatore della Roma. Mourinho perde il proprio attaccante e, considerando già le difficoltà vissute nella prima parte di stagione, i giallorossi sperano che non si tratti di nulla di serio. Molto presto si evidenzierà la vera natura del problema per il calciatore del club capitolino.

Roma, infortunio e tegola: problema per Mourinho, la notizia

Si è nuovamente infortunato, nel corso di questa sosta legata ai Mondiali in Qatar, il calciatore della Roma. Nuovo problema, come riportato da uno dei principali quotidiani italiani.

C’era stato, nel corso della prima parte della stagione e prima della sosta, un problema legato ad un fastidio che il calciatore sentiva al flessore della coscia destra, che non ha permesso allo stesso attaccante della Roma, arrivato nel corso dell’ultima estate, di essere a disposizione di José Mourinho.

Mourinho ora rischia di perderlo nuovamente, out dalle disponibilità della Roma al rientro dalla sosta, perché il “gallo” Belotti ha subìto un nuovo infortunio al flessore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Belotti Dybala – Calciomercato24.it (La Presse)

Ultime Roma, infortunio Belotti: le condizioni

Sono i colleghi de Il Corriere dello Sport a rivelare le condizioni di Andrea Belotti, out per infortunio e che rischia di veder compromesso il rientro dalla sosta, del club giallorosso.

C’è bisogno anche di lui, considerando gli alti e bassi messi in luce da Tammy Abraham per il ruolo di punta centrale e davanti a Paulo Dybala che sembra invece recuperato e pronto prima a vincere il Mondiale con l’Argentina – anche se con zero minuti nelle gambe -. Belotti ha subìto un nuovo infortunio al flessore e, in questi giorni, non si allenerà.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: doppio colpo, uno dal Real l’altro dal Barca

infortunio Belotti – Calciomercato24.it (La Presse)

Notizie Roma, i tempi di recupero per l’infortunio di Belotti

I tempi di recupero per l’infortunio di Belotti potrebbero non essere brevi. Potrebbe saltare infatti la partenza per il Portogallo della Roma, in questa fase di preparazione per il rientro dalla sosta, dopo i Mondiali. Mourinho spera di averlo al 100% al rientro in campionato, ma non è cosa certa. Potrebbe infatti rischiare di tornare al top della forma solo da metà gennaio in poi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, problemi per Dybala: arriva l’annuncio del tecnico 😰

infortunio Belotti - Calciomercato24.it (La Presse)
infortunio Belotti – Calciomercato24.it (La Presse)