Juventus, infortunio per l’attaccante: Allegri è in ansia

Brutte notizie arrivano dall’infermeria della Juventus. Stando alle ultime notizie, infatti, oltre a dover fare a meno ancora per un pò di tempo di Paul Pogba, Allegri sarà costretto a rivisitare completamente anche il suo attacco in vista delle prossime amichevoli e delle primissime uscite di campionato del 2023, dato che l’attaccante si è infortunato e sarà indisponibile per un pò di tempo. Il tecnico bianconero è dunque preoccupato, visto che il problema sembra essere serio.

Juventus, nuovo infortunio: Allegri è in emergenza

Dopo una prima parte di stagione complicata anche in questa sosta Mondiale la Juventus è martoriata dagli infortuni. Al rientro alla Continassa di qualche giorno fa era presente anche Paul Pogba, ma il francese ha subito una ricaduta che fa slittare ancora una volta il suo rientro in campo con la maglia bianconera.

Piove sul bagnato in casa Juventus visto che oltre al francese anche l’attaccante non è al massimo delle sue condizioni dopo essere rientrato dal Mondiale con la sua Nazionale. Allegri è preoccupato in vista della prima uscita di campionato del 2023, ma dal JMedical arrivano notizie che possono rincuorare il tecnico toscano.

Stando a quanto riportato da SkySport, infatti, gli esami ai quali si è sottoposto Vlahovic al JMedical hanno soddisfatto lo staff medico bianconero, pronto a far recuperare al 100% l’attaccante della Juventus dal suo infortunio per la prima giornata di Serie A del 2023.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Juventus - calciomercato24.it (La Presse)
Infortunio Juventus – calciomercato24.it (La Presse)

Juventus, infortunio Vlahovic: nuovo programma per il serbo

Vlahovic soffre di pubalgia da due mesi, fastidio che non gli ha permesso di essere a disposizione di Allegri al massimo delle sue potenzialità fisiche. Dopo l’eliminazione dal Mondiale con la Serbia l’attaccante bianconero aveva chiarito le sue condizioni, confermando i suoi miglioramenti.

Non solo chiacchiere ma anche fatti. Gli esami ai quali si è sottoposto oggi al JMedical hanno infatti soddisfatto lo staff medico della Juventus, che ha assegnato a Vlahovic un nuovo programma riabilitativo per recuperare dal suo infortunio nel miglior modo possibile. 

LEGGI ANCHE >>> Juventus, cambia tutto per Locatelli: ecco cosa succederà

Infortunio Dusan Vlahovic, Juventus - calciomercato24.it (La Presse)
Infortunio Dusan Vlahovic, Juventus – calciomercato24.it (La Presse)

A quando il rientro in campo di Vlahovic con la Juventus?

Il numero 9 sta meglio, la pubalgia non gli da più fastidio come prima, ma la Juventus non ha alcuna intenzione di forzare i tempi di recupero dall’infortunio di Vlahovic. Il serbo sarà seguito nei prossimi giorni dallo staff di Allegri con l’obiettivo di tornare a disposizione già per la sfida del 4 gennaio contro la Cremonese.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, addio per il Real Madrid: Ancelotti lo vuole a gennaio

Infortunio Dusan Vlahovic, Juventus - calciomercato24.it (La Presse)
Infortunio Dusan Vlahovic, Juventus – calciomercato24.it (La Presse)