Svolta in arrivo per quanto riguarda il calciomercato Napoli con gli azzurri a lavoro per completare il centrocampo con l’acquisto di un nuovo giocatore. L’obiettivo è definire tutto per i primi giorni di gennaio, quando si aprirà ufficialmente la sessione invernale 2023. Ecco perché gli azzurri non badano a spese e sono pronti ad investire ben 25 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del giocatore che ha ben impressionato in questa prima parte di stagione.
Ultime notizie Napoli: colpo di calciomercato
Ecco gli aggiornamenti riguardo il mercato Napoli e gli obiettivi di Giuntoli per completare il centrocampo di Luciano Spalletti. Svelati tutti i dettagli in merito al giocatore nel mirino del ds. Si tratta di un altro grande talento che ha delle potenzialità importanti.
Arriva l’indiscrezioni da parte del Corriere dello Sport che, nella sua edizione odierna, svela il nome del giocatore nel mirino degli azzurri per il prossimo calciomercato di gennaio 2023. Un sogno ricorrente da parte del direttore sportivo Giuntoli che già in passato ha provato a portarlo alla corte di Spalletti. Questa volta l’affare è vicino alla conclusione.
Si tratta del centrocampista dell’Hellas Verona Ivan Ilic che è nel mirino del Napoli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ilic al Napoli, via dall’Hellas Verona: i dettagli
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, gli azzurri sono pronti a mettere sul piatto 25 milioni di euro per portare a Napoli Ilic dell’Hellas Verona.
Il ds Giuntoli è affascinato dal centrocampista, cresciuto nel settore giovanile del Manchester City. Lo segue da diverso tempo e a gennaio è pronto a portarlo a Napoli. Prima però servirà la cessione di Diego Demme, nel mirino anche della Salernitana.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, occasione dal Napoli: il motivo dell’addio

Calciomercato: Ilic al Napoli, le ultime notizie sull’affare
L’obiettivo di Giuntoli è chiudere in tempo la trattativa per portare subito a Napoli Ilic nel prossimo calciomercato.
Prima però servirà liberare un centrocampista. L’indiziato a partire è Diego Demme che non rientra più nei piani di Luciano Spalletti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fabian Ruiz torna subito in Serie A: in prestito, è il colpo Scudetto 🔥
