Francia: due big infortunati, uno gioca in Italia

Alla vigilia di Francia-Marocco ci sono da segnalare problemi per “Les Blues”: doppio infortunio. I problemi potrebbero essere molto gravi e saltare la sfida contro la selezione africana potrebbe compromettere il passaggio alla finale. I campioni del mondo in carica si giocano il tutto per andare ad affrontare la vincente tra Argentina e Croazia e provare a bissare il grande successo del 2014. L’infortunio del titolarissimo non preoccupa solo la Francia ma anche il club di Serie A: è un ‘italiano’ ad essere andato ko.

Francia Marocco: doppio infortunio importante

La Francia affronta il Marocco in semifinale del Mondiale in Qatar. ‘Les Blues’ proveranno a bissare la grande vittoria del 2018 contro la vincente tra Argentina e Croazia (quest’ultima già battuta proprio nell’edizione russa di 4 anni fa).

Il Mondiale della Francia, però, potrebbe essere terminato per due calciatori. Fondamentali fino ad oggi, i due calciatori potrebbero perdere la semifinale e sono in dubbio anche per l’eventuale finale a cui potrebbe qualificarsi la Francia se dovesse battere il Marocco. La partita sarà certamente molto complessa contro una nazionale che ha saputo eliminare Spagna e Portogallo per arrivare ad un passo dalla finale.

La situazione infortuni in casa Francia potrebbe essere molto preoccupante anche per il club di Serie A. Le condizioni sono ancora da verificare ma sono tenute sotto controllo dallo staff medico.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus infortunio Rabiot Francia
Juventus infortunio Rabiot Francia – calciomercato24.com (La Presse)

Francia, infortunio Rabiot: le condizioni, salta la semifinale?

Problemi per la Francia in vista della semifinale di domani sera contro il Marocco. A preoccupare il commissario tecnico Didier Deschamps, sono le condizioni di Adrien Rabiot e Dayot Upamecano, out per infortunio.

Oggi non si sono allenati per il secondo giorno consdecutivo: ieri sono stati costretti a saltare la seduta di allenamento a causa di sintomi influenzali. Le condizioni di Rabiot e di Upamecano tengono con il fiato sospeso la Francia che potrebbe perderli in vista della super sfida di domani.

La Federcalcio franchese ha spiegato che i giocatori sono rimasti nelle loro rispettive stanze per riposarsi. Non è stato ancora ufficializzato se giocheranno o meno, né se saranno disponibili per la rifinitura.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Francia: ecco chi sarà il prossimo ct per gli Europei

Infortunio Rabiot Francia
Infortunio Rabiot Francia – calciomercato24.com (La Presse)

Juve non in ansia per Rabiot: le ultime

Le condizioni di Adrien Rabiot non preoccupano la Juventus. I problemi riguardano solo uno stato influenzale ed è in dubbio solo per la partita di domani e, al massimo, per la finalissima di domenica sera contro l’Argentina.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Francia: infortunio pesante al Mondiale 

Francia Rabiot
Francia Rabiot – calciomercato24.com (La Presse)