Arrivano le ultime novità riguardo il futuro di Cristiano Ronaldo che non ha ancora trovato squadra dopo la rescissione con il Manchester United. Il campione portoghese ha dato mandato al suo storico procuratore, Jorge Mendes, di trovargli una destinazione. La situazione non è facile, ecco perché il rapporto tra i due appare incrinato. Dal Portogallo c’è un clamoroso retroscena riguardo il futuro di CR7: svelati tutti i dettagli riguardo questa situazione, ecco dove può andare il giocatore.
Calciomercato: scontro Ronaldo Mendes
Ai ferri corti il rapporto tra Jorge Mendes e Cristiano Ronaldo, tutta colpa del calciomercato. Il procuratore non è riuscito a trovare una soluzione adatta al suo assistito che ha manifestato l’intenzione di restare in Europa.
Il procuratore aveva trovato un accordo con l’Al Nassar, con uno stipendio faraonico ma Cristiano non sembra convinto di questa destinazione.
La sua decisione è quella di proseguire la carriera in Europa, in un top club. Ha l’obiettivo di giocare nuovamente in Champions League. La situazione però non è molto facile a causa anche della sua età, 38 anni, e del maxi stipendio che percepisce.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo non vuole andare in Arabia Saudita
Secondo le ultime indiscrezioni riportate da As, si è definitivamente compromesso il rapporto tra l’agente Jorge Mendes e Cristiano Ronaldo. Il campione non vuole andare in Arabia Saudito, il procuratore portoghese aveva trovato un maxi accordo con l’Al Nassr ma Cristiano vuole restare in Europa, difficile al momento piazzare il giocatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, polemica in Portogallo: tutta colpa di Georgina

Cristiano Ronaldo in Qatar, ci prova un intermediario portoghese
Intanto c’è Antero Henrique, capo della Qatar Stars League, che sta lavorando per portare Cristiano Ronaldo in Qatar.
Una soluzione estrema anche perché, così come per l’Arabia Saudita, CR7 non è intenzionato ad andare a giocare in un campionato di seconda fascia. La sua priorità è proseguire in Europa. Ad oggi, però, mancano le pretendenti per il calciatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Cristiano Ronaldo è il passato”, l’allenatore spiazza tutti 😱
