Calciomercato, arriva in Serie A: ecco la stella del Fenerbahce 🌟

Ultimissime notizie riguardo il colpo di calciomercato del club di Serie A che pesca in Turchia il suo nuovo talento. Il direttore sportivo, grande esperto e intenditore di calcio, ha deciso di puntare con decisione sul calciatore che milita al Fenerbahce. I numeri sono dalla sua parte ed è per questo che il club italiano ha deciso di investire su di lui per il calciomercato di gennaio 2023. Ecco la svolta che può arrivare nelle prossime settimane, c’è già stato un contatto con il club turco e l’agente.

Dalla Turchia all’Italia, svelato il colpo di calciomercato

Si intensificano i contatti tra il club italiano e quello turco per definire al più presto la trattativa di calciomercato che può andare in porto nel corso della sessione invernale di gennaio 2023.

La società è pronta a puntare sul giocatore che ha un grande talento. Classe 1998, può arrivare in Italia nel suo periodo migliore. Una grande scommessa per il giocatore che sta valutando il da farsi.

Già in passato è stato accostato al club italiano, adesso è una fase in cui i contatti si sono intensificati. C’è la volontà assoluta da parte della società di regalare all’allenatore l’attaccante.

Si muove il calciomercato con Vagnati che vuole portare a Torino Diego Rossi, attaccante uruguaiano del Fenerbahçe.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato diego rossi Fenerbahce
calciomercato diego rossi Fenerbahce

Diego Rossi al Torino, il Fenerbahce lo vende nel prossimo calciomercato

E’ l’edizione odierna di Tuttosport a svelare i piani del club granata con il direttore sportivo che ha deciso di puntare sul giocatore dell’Uruguay, attualmente in Turchia.

Sta entrando nel vivo la trattativa di calciomercato Torino per Diego Rossi del Fenerbahce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nandez pronto al ritorno in Serie A: svelato il club, colpo a gennaio

diego rossi Fenerbahce calciomercato torino
diego rossi Fenerbahce calciomercato torino

Calciomercato Lazio: concorrenza del Torino per Diego Rossi del Fenerbahce

Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2025. Sulle sue tracce non c’è solo il Torino ma anche la Lazio aveva pensato a lui come vice Immobile. Attualmente, però, nella corsa per il giocatore i granata sono in vantaggio.

L’obiettivo di Vagnati è chiudere al più presto l’affare e portare l’attaccante del Fenerbahçe Diego Rossi a Torino nel calciomercato di gennaio 2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: Milinkovic Savic ha una nuova squadra, annuncio di Lotito 💣

diego rossi torino calciomercato
diego rossi torino calciomercato