Nuova panchina per Mourinho: per lo Special One è impossibile rifiutare💣

Josè Mourinho, calciomercato - calciomercato24.it (La Presse)
Josè Mourinho, calciomercato - calciomercato24.it (La Presse)

Importanti novità arrivano sul futuro di Josè Mourinho nel prossimo calciomercato. Lo Special One è sotto contratto con la Roma sino al 2024, ma stando alle ultime notizie il portoghese potrebbe presto lasciare la Capitale per iniziare una nuova avventura in carriera, una di quelle mai provate prima d’ora. Le parti sono i contatto da un paio di giorni e l’impressione è che Mourinho non possa rifiutare un’offerta del genere, perchè troppo importante ed allettante.

Calciomercato Roma, addio Mourinho: nuova avventura per lo Special One

La storia d’amore tra Mourinho e la Roma potrebbe incredibilmente finire nel prossimo calciomercato. Lo Special One, sotto contratto con i giallorossi sino al 2024, sarebbe al centro di rumors che lo vedrebbero ad un passo dal sedersi su di un’altra panchina.

Ad oggi non è arrivata ancora nessuna smentita in merito, anche perchè l’impressione è che qualcosa davvero si stia muovendo dietro le quinte. Stando alle ultime notizie, infatti, se fosse vero quanto riportato l’offerta che sarebbe giunta a Mourinho sarebbe a dir poco irrinunciabile per lo Special One.

Secondo infatti a quanto riportato da A Bola, il Portogallo si sarebbe mosso in queste ore per trovare un sostituto di Fernando Santos, offerendo il ruolo da ct proprio a Josè Mourinho. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Josè Mourinho, calciomercato - calciomercato24.it (La Presse)
Jos̬ Mourinho, calciomercato Рcalciomercato24.it (La Presse)

Mourinho nuovo ct del Portogallo? Le ultime

Ore frenetiche in quel di Trigoria, perché al centro delle notizie di mercato e non non ci sono i giocatori, ma il traghettatore della Roma: Josè Mourinho. Lo Special One è sotto contratto con i giallorossi sino al 2024, ma ad oggi nessuna delle parti si è mossa per sedersi a parlare di rinnovo.

Questo permette ad altre realtà di muoversi verso il tecnico, proprio come il Portogallo, che in queste ore avrebbe addirittura offerto a Josè Mourinho il ruolo dal ct della Nazionale lusitana per i prossimi campionati del mondo ed Europei.

Lo Special One starebbe ragionando sull’offerta, forse la più importante della sua carriera, valutando anche l’altro lato della medaglia, ovvero il suo contratto con la Roma.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: doppio colpo, uno dal Real l’altro dal Barca

Josè Mourinho, ct Portogallo - calciomercato24.it (La Presse)
Jos̬ Mourinho, ct Portogallo Рcalciomercato24.it (La Presse)

Mourinho riflette sul suo futuro: ct o Roma?

A Bola conferma che il Portogallo avrebbe offerto a Mourinho il ruolo da ct della Nazionale. Lo Special One starebbe ragionando sull’offerta della FPF, anche perchè l’inizio della sua avventura da commissario tecnico combacerebbe perfettamente col suo impegno in Italia.

Mourinho potrebbe infatti accettare l’incarico da ct del Portogallo solo nel 2024, quando scadrà il suo contratto con la Roma e si libererà a zero. Da capire comunque cosa sceglierà di fare lo Special One, e soprattutto come prenderanno dalle parti di Trigoria la notizia.

LEGGI ANCHE>>> Ultim’ora Roma, c’è l’infortunio: brutte notizie per Mourinho

Josè Mourinho, calciomercato Roma - calciomercato24.it (La Presse)
Jos̬ Mourinho, calciomercato Roma Рcalciomercato24.it (La Presse)