Fabian Ruiz torna subito in Serie A: in prestito, è il colpo Scudetto 🔥

Rinforzo per una big del calcio italiano, è il rinforzo Scudetto per quello che diventerà probabilmente un rivale del Napoli per la stessa corsa al titolo in Serie A. Via dal Napoli nella scorsa estate, quando gli azzurri ancora stavano progettando quello che sarebbe stato il grande organico a disposizione di Luciano Spalletti, ora Fabian Ruiz potrebbe far ritorno in Italia, per tornare a giocare in Serie A.

Calciomercato, Fabian Ruiz in Serie A: pronto il ritorno

Pronto il ritorno di Fabian Ruiz in Serie A, è il colpo che un club italiano e rivale del Napoli, potrebbe piazzare già nel mercato di gennaio.

Piace a diversi club del calcio italiano, oltre che alle big d’Europa, ma col PSG trova poco spazio. Galtier potrebbe lasciarlo partire infatti, ma solo in prestito, con eventuale opzione di riscatto qualora i parigini dovessero trovare un accordo alle cifre economiche che lo stesso PSG imporrà.

Il talento spagnolo potrebbe raggiungere nuovamente la Serie A: la Juventus, di fronte all’addio possibile di Rabiot, punterà tutto su Fabian Ruiz.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Fabian Ruiz – Calciomercato24.it (La Presse)

Mercato Juventus, Fabian Ruiz in prestito: si sblocca

Si può sbloccare con il prestito, la trattativa che porta a Fabian Ruiz, nuovamente in Serie A e alla Juventus. Come riportano i media francesi, precisamente da Le 10 Sport, i bianconeri potrebbero perdere Adrien Rabiot e con il PSG si aprirebbe la possibilità di fissare un accordo con Fabian Ruiz.

Una soluzione solo in prestito, quella che accetterebbe il club parigino, ma occhio agli scenari che verrebbero fuori con la proposta per Rabiot.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio per il Real Madrid: Ancelotti lo vuole a gennaio

Calciomercato Juventus Fabian Ruiz - Calciomercato24.it (La Presse)
Calciomercato Juventus Fabian Ruiz – Calciomercato24.it (La Presse)

Rabiot al PSG e Fabian Ruiz alla Juventus: l’opzione

La Juve potrebbe liberarsi immediatamente di Rabiot, di fronte ad una proposta economica vantaggiosa, col PSG che potrebbe invece andare sul calciatore solo a fine stagione, quando il suo contratto sarà scaduto. E dunque, con Rabiot che va al PSG, i bianconeri potrebbero vedere sbloccata la trattativa su Fabian Ruiz, in uscita dallo stesso club francese. Il calciatore spagnolo, infatti, arriverebbe in prestito alla Juventus con opzione poi di riscatto, cifre da fissare con il club transalpino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: ecco il nuovo ds, è amico di Allegri

Calciomercato Juventus Fabian Ruiz – Calciomercato24.it (La Presse)