Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata dell’Inter. Stando alle ultime notizie, infatti, i nerazzurri sono ad un passo dal chiudere una clamorosa ed esosa trattativa con l’Atalanta per gennaio. Il tutto prevede il trasferimento a Milano del giovane talento della Dea per circa 40 milioni di euro, cifra importante ma che l’Inter di certo non investe al buio, vista l’esperienza del ragazzo in Serie A ed in un Europa, nonostante la giovane età.
Calciomercato Inter, dialoghi con la Dea: trattativa aperta
L’Inter sta sfruttando al meglio questa sosta Mondiale per valutare ed opzionare i profili sui quali investire nel prossimo calciomercato per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi. L’idea dell’ad Marotta è sempre stata quella di sfruttare le opportunità in quel di gennaio per provare ad investire in maniera importante per il futuro, come sta accadendo.
Stando alle ultime notizie, infatti, l’Inter starebbe lavorando più in ottica futura che presente nel calciomercato, con l’obiettivo di aggiungere piccoli tasselli alla volta. L’investimento importante a gennaio sarà fatto prevalentemente per il rinnovo di Skriniar, ma le ultime indiscrezioni parlano della volontà dell’Inter di provare a chiudere il prima possibile per il giovane talento dell’Atalanta.
Come riportato da calciomercato.com, infatti, l’Inter starebbe pensando a Giorgio Scalvini per rinforzare la difesa nel prossimo calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter, obiettivo Scalvini: il piano di Marotta
Giorgio Scalvini rappresenta essere l’identikit perfetto sul quale puntare nel nuovo corso dell’Inter. Giovane, forte, promettente e con esperienza, visto che alla tenera età di 19 anni sono già 29 le presenze in Serie A e 3 con la Nazionale maggiore.
Non sarà affatto facile trattare con l’Atalanta, anche perchè la concorrenza è tanta, ma l’obiettivo dell’Inter è quello di portare Scalvini a Milano nel prossimo calciomercato cercando di ripetere un’operazione alla Bastoni. In Via della Liberazione si starebbe infatti penando di provare a chiudere l’acquisto del giovane difensore a gennaio per poi lasciarlo in prestito a Bergamo sino al 2024.
Trattativa super complicata, ma che potrebbe entrare nel vivo nel momento in cui a gennaio si dovesse compiere una cessione importante.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, è pronto a firmare: arriva dal Mondiale

Calciomercato Inter, doppio ostacolo Scalvini: valutazione e concorrenza
Arrivare a Scalvini non sarà affatto semplice per l’Inter, costretta a dover sormontare due ostacoli per portare a Milano il giovane difensore. Uno è la valutazione, l’altra è la folta concorrenza per il giocatore dell’Atalanta.
Stando alle ultime notizie, infatti, l’interesse ddi Bayern Monaco e United e la valutazione di 40 milioni che la Dea fa per Scalvini complica e non poco l’arrivo del classe 2003 all’Inter nel prossimo calciomercato.
LEGGI ANCHE>>> Inter, addio già a gennaio: in Premier grazie a Lukaku, la notizia
