Inter, addio già a gennaio: in Premier grazie a Lukaku, la notizia

Calciomercato Inter Dumfries Lukaku - Calciomercato24.it (La Presse)

L’addio potrebbe concretizzarsi già a gennaio per quello che è uno dei titolarissimi di Simone Inzaghi e l’operazione potrebbe completarsi già nell’imminente calciomercato. È nelle intenzioni di uno dei club di Premier League e, attraverso Lukaku, potrebbe concretizzarsi il tutto. Dipenderà molto dalle volontà del calciatore, con l’Inter pronta al “sacrificio” perché andrebbe ad incidere poi su quello che è il bilancio, che la famiglia Zhang vuole andare a sistemare.

Calciomercato Inter, via già a gennaio grazie a Lukaku

Sono stati diversi i rumors legati alla sua cessione e, ora che il Mondiale va verso la sua fine, è tempo di pensare a quello che sarà il calciomercato.

Probabilmente in uscita perché la situazione si è fatta spinosa su quello che è il futuro del calciatore, probabilmente lontano dalla stessa Inter, considerando l’alta valutazione che ne fa l’Inter, con la possibile offerta economica vantaggiosa per i nerazzurri, che andrebbero così a perdere il proprio titolarissimo, per il centrocampo di Inzaghi.

Sulla corsia del 3-5-2 di Inzaghi c’è infatti l’esterno olandese che, già a gennaio, rischia di finire al Chelsea: con lo “sconto Lukaku”, per il colpaccio di calciomercato dei Blues, dall’Inter, che porta a Denzel Dumfries.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Dumfries Lukaku – Calciomercato24.it (La Presse)

Mercato Inter, Dumfries via: il Chelsea offre Lukaku

Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a riportare le ultime notizie di calciomercato per l’Inter, con il colpo Denzel Dumfries per il Chelsea.

Il club londinese, per convincere l’Inter a cedere, è pronto a mettere sul banco uno sconto vero e proprio per Romelu Lukaku, che verrebbe così riscattato dall’Inter, ma a cifre ribassate. Ciò per poter poi andare su Dumfries, che ha una valutazione di mercato altissima: per l’Inter, non si muoverà per meno di 40 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, è pronto a firmare: arriva dal Mondiale

Calciomercato Inter Dumfries – Calciomercato24.it (La Presse)

Ultime Inter, riflessioni su Lukaku: con o senza Dumfries

Al di là dell’operazione Dumfries per il Chelsea, l’Inter riflette su Romelu Lukaku. Il riscatto dal Chelsea può non valerne la pena per la stessa società nerazzurra che, in questa stagione, lo ha avuto più ai box che a disposizione. Molto dipenderà dalla seconda parte di stagione e, solo allora, l’Inter prenderà una decisione definitiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: l’ex lo porta via, firma col club spagnolo 💣

Calciomercato Inter Dumfries - Calciomercato24.it (La Presse)
Calciomercato Inter Dumfries – Calciomercato24.it (La Presse)