Serie A, tegola in ritiro: lesione del quadricipite, brutte notizie per il club 🚑

Infortunio Serie A - Calciomercato24.it (La Presse)
Infortunio Serie A - Calciomercato24.it (La Presse)

Tegola in ritiro, direttamente dalla Turchia. Uno dei titolarissimi del club italiano che in questi giorni sta vivendo il ritiro in terra turca per la preparazione del campionato di Serie A, ha alzato bandiera bianca. Preoccupano le condizioni del giocatore perché si tratta di una lesione che lo ha messo KO. Salterà anche uno dei match più sentiti della stagione, le notizie che arrivano da Antalya non sono confortanti.

Serie A, brutto infortunio in ritiro: tegola durissima

Sta vivendo il ritiro ad Antalya il club campano, lavora per la ripresa del campionato in Serie A, che si avrà tra ormai poco meno di un mese.

Tra sette giorni il Mondiale avrà la sua fine, con una vincente tra Argentina, Croazia, Marocco e Francia. Poi tutti verso un’unica direzione, che porta alla ripresa dei campionati. Tra questi, appunto, quello italiano. C’è un club tra i tanti che sta lavorando in Turchia e che oggi ha ricevuto la brutta notizia dell’infortunio di un suo titolare.

Parliamo della Salernitana che, dalla Turchia, perde pezzi: Giulio Maggiore ha subìto un brutto infortunio, che lo terrà KO per un po’ di tempo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Serie A - Calciomercato24.it (La Presse)
Infortunio Serie A – Calciomercato24.it (La Presse)

Salernitana, tegola Maggiore: brutto infortunio, le condizioni

Tegola per Giulio Maggiore e la Salernitana, l’infortunio è serio. Si tratta di una lesione al quadricipite e il calciatore sarà out per diverso tempo, a causa del problema stesso. A riportare la notizia è la Salernitana stessa che, in una nota ufficiale, ha chiarito le reali condizioni del calciatore, finito in infermeria e fuori dai giochi per il tecnico Davide Nicola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mondiali 2022: infortunio serio, annuncio del Portogallo

Salernitana infortunio Maggiore - Calciomercato24.it
Salernitana infortunio Maggiore – Calciomercato24.it (La Presse)

Ultime Salernitana, il comunicato ufficiale sull’infortunio di Maggiore

Quella che segue, è la nota della Salernitana, apparsa sul sito ufficiale dopo gli esami strumentali effettuati a Giulio Maggiore: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che Giulio Maggiore si è sottoposto alla risonanza magnetica al MedicalPark di Antalya, che ha confermato la lesione a carico del quadricipite sinistro”.

I tempi di recupero da questo tipo di infortunio variano, solitamente, dalle 4 alle 6 settimane. Pertanto, il calciatore, potrebbe saltare il sentitissimo match contro il Napoli, per il derby campano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, scippo alla Sampdoria: preso Sy

Salernitana infortunio Maggiore – Calciomercato24.it (La Presse)