Importanti novità arrivano sul futuro di Cristiano Ronaldo nel prossimo calciomercato. Nelle ultime settimane si era parlato con insistenza del possibile approdo di CR7 in Arabia Saudita all’Al Nassr di Rudi Garcia, ex conoscenza della Serie A, rumor poi smontato dal portoghese stesso nel post partita degli ottavi di finale del Mondiale in Qatar contro la Svizzera. Dopo quella dichiarazione il futuro di CR7 sembrava essere ancora incerto, ma nelle ultime ore è stato svelato il club nel quale Ronaldo giocherà a partire da gennaio.
Calciomercato, futuro Cristiano Ronaldo: niente Al-Nassr, spunta una nuova ipotesi
Ronaldo è alla ricerca di un nuovo club nel quale infrangere record a partire dal prossimo gennaio, nonostante l’età che avanza ed i 38 che sono lì dietro l’angolo. Dalla sua rescissione con lo United si è parlato tanto e di tanti club per il portoghese, ma solo il CR7 sa cosa è meglio per la sua carriera.
Nelle scorse settimane il fenomeno di Madeira è stato con insistenza accostato all’Al-Nassr, club saudita disposto a ricoprire di oro Ronaldo fino al 2025, ma nella mixed zone del post partita contro la Svizzera CR7 ha annunciato che non si trasferirà in Arabia, aprendo nuovamente il fascicolo legato al suo futuro.
Jorge Mendes è dunque tornato al lavoro per piazzare da qualche parte Cristiano Ronaldo nel prossimo calciomercato, con la pista MLS che diventa sempre più calda, stando a quanto riportato questa mattina da Il Corriere dello Sport.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ronaldo in MLS, ma il sogno resta l’Europa
Il futuro di Cristiano Ronaldo nel prossimo calciomercato potrebbe essere in MLS, anche se non alle cifre contrattuali che il portoghese va pretendendo. Stando alle ultime notizie, infatti, LA Galaxy, LA FC ed Inter Miami sono pronte a studiare qualche piano per convincere CR7 a trasferirsi in America a partire da gennaio.
Non sarà affatto semplice portare a termine un’operazione del genere, anche perchè il sogno di Ronaldo è quello di continuare a giocare in Europa. Chelsea e PSG sono le due mete più probabili per il portoghese nel vecchio continente, anche se non è da sottovalutare l’ipotesi Milan in caso di addio di Leao.
LEGGI ANCHE>>>Â Ronaldo nella bufera anche con il Portogallo: furiosa lite con il ct Santos

Calciomercato Ronaldo: Al-Nassr ipotesi più conveniente
Dopo anni di carriera ad altissimi livelli giunto il momento per Ronaldo di mettersi da parte, anche perchè difficilmente riuscirà ad essere piazzato in qualche top club europeo nel prossimo calciomercato.
Due sono le ipotesi più concrete per il futuro di CR7, ovvero Al-Nassr ed MLS. In America il portoghese non guadagnerebbe quanto desiderato, motivo per il quale l’Al-Nassr è la meta più conveniente per Cristiano Ronaldo nel prossimo calciomercato, viste le cifre di cui si parla e perchè gli verrebbe riconosciuto anche un ruolo da star, cosa di cui oggi più che mai il portoghese ha bisogno.
LEGGI ANCHE>>> Shock Ronaldo, via dal Mondiale: svelato il motivo, c’è la notizia
