Milan, non solo Ziyech: il colpo dal Marocco è doppio 🤑

Adesso il Milan guarda con grande attenzione ai talenti del Marocco. Maldini ha la grande possibilità di portare in rossonero non solo il trequartista del Chelsea Ziyech ma anche un altro protagonista dei Mondiali in Qatar della Nazionale nord africana. Arrivano le ultime indiscrezioni relativo a questo affare di mercato che vede protagonista il club rossonero che sta pensando ai nuovi acquisti da fare nella sessione invernale. I due calciatori del Marocco hanno la grande possibilità di incrociarsi nuovamente al Milan: ecco il piano della società.

Milan: svolta di calciomercato, i rinforzi arrivano dal Marocco

Una delle rivelazioni di questa Coppa del Mondo in Qatar è sicuramente il Marocco. La nazionale africana ha conquistato con grande sorpresa la semifinale di questi Mondiali. Si giocherà l’accesso alla finale, in programma domenica 18 dicembre, contro la Francia.

Grande merito di questo lavoro va dato sicuramente al commissario tecnico Regragui che ha saputo creare un gruppo davvero forte. Una squadra, quella marocchina, ricca di talento.

Ecco perché gli occhi di Paolo Maldini sono puntati sui giocatori del Marocco. L’obiettivo è portare al Milan Ziyech e Ounahi. Svelati tutti i dettagli dall’ex Nazionale marocchino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato milan Ounahi ziyech
calciomercato milan Ounahi ziyech

Calciomercato: Ounahi al Milan, la situazione

Nel corso di un’intervista sul canale Twitch TvPlay ha parlato l’ex giocatore della Nazionale del Marocco Jadid che ha parlato di calciomercato Milan e del possibile affare Ounahi.

“E’ un giocatore di grande talento, dopo la partita contro la Spagna ha ricevuto i complimenti da Luis Enrique. Ha 22 anni e chi lo prende ora fa davvero un grande affare. Oggi è facile perché è sotto gli occhi di tutti ma già in Ligue 1 si parlava di lui”.

Ounahi in Italia nel prossimo calciomercato? Lo vedrei bene al Milan. Sarebbe un grande affare per loro, Maldini è intenditore. Oltre a Ziyech potrebbero puntare su di lui”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, occasione dal Napoli: il motivo dell’addio

Ounahi milan calciomercato
Ounahi milan calciomercato

Ounahi al Milan, le parole del presidente dell’Angers

Dopo l’exploit ai Mondiali con il Marocco Ounahi può essere considerato un obiettivo del Milan per il prossimo calciomercato. 22 anni, è un giocatore ricco di talento, attualmente milita in Ligue, all’Angers, ma nella prossima sessione di gennaio 2023 il calciatore potrà partire.

E’ nel mirino anche del Barcellona. A confermare ciò anche il presidente della squadra francese Saïd Chabane

“Sofiane Boufal e Azzedine Ounahi stanno facendo veramente bene con il Marocco e sono sotto la bocca di tutti. Ci stiamo preparando al peggio, non possiamo tenere giocatori contro voglia. Con il nostro direttore stiamo già ragionando a tutti gli scenari. Non dobbiamo farci trovare spiazzati in caso di cessione”, le parole rilasciate dal presidente dell’Angers a RMC Sport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan scatenato: il brasiliano firma dopo i Mondiali

Ounahi milan calciomercato
Ounahi milan calciomercato