Inter: l’ex lo porta via, firma col club spagnolo 💣

Inter de Vrij Atletico Madrid Tottenham
Calciomercato Inter de Vrij Atletico Madrid Tottenham

Arrivano le ultimissime di calciomercato dell’Inter con il club nerazzurro pronto a dire addio ad uno dei suoi migliori giocatori. Perché ci sono due società che si sono fatte avanti in maniera importante e adesso una di queste potrebbe chiudere il colpo in vista della prossima stagione o già da subito a gennaio.

Calciomercato Inter: pronto l’addio

Diversi giocatori dell’Inter hanno affrontato il Mondiale in Qatar quest’anno e molti si sono messi in mostra. Tra questi ci sarebbe anche uno che potrebbe lasciare la società nerazzurra in vista della prossima stagione o già da inizio del 2023. Perché il giocatore è in scadenza di contratto e bisognerà capire se ci saranno le basi per un rinnovo con l’Inter. Al contrario, invece, potrebbe andar via già da subito per fare cassa.

Il club è pronto a lasciar anche partire il giocatore ma alla giusta offerta. Sono due le società che si sono seriamente interessate al giocatore in questi ultimi mesi. Vista la sua attuale situazione di contratto, i due allenatori stanno provando a spingere per convincere il giocatore a lasciare l’Inter da subito per una cifra fattibile o lo bloccheranno nel mese di gennaio per firmare gratis dalla prossima estate.

L’Inter può cedere De Vrij tra Atletico Madrid e Tottenham.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter de Vrij Atletico Madrid Tottenham
Calciomercato Inter de Vrij Atletico Madrid Tottenham

Atletico Madrid: sfida al Tottenham per De Vrij

Cessione a gennaio o beffa per l’Inter con De Vrij che può firmare con Atletico Madrid o Tottenham già a gennaio un pre contratto per potersi poi trasferire in estate. Il calciatore piace fortemente a Diego Pablo Simeone così come anche ad Antonio Conte. I due ex Inter vogliono fare di tutto per ingaggiare De Vrij all’Atletico Madrid e Tottenham.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scontri Olanda-Argentina: la FIFA lo sospende

Inter de Vrij Atletico Madrid Tottenham
Inter de Vrij Atletico Madrid Tottenham

Inter: De Vrij fa la scelta

Sembra ormai saltato il rinnovo tra l’Inter e De Vrij con Atletico Madrid e Tottenham nel futuro del calciatore. Le prossime settimane saranno decisive per la scelta finale, con i due club in corsa e quello spagnolo di Simeone in leggero vantaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus beffata: l’americano firma col Newcastle

de Vrij Atletico Madrid Tottenham Inter
de Vrij Atletico Madrid Tottenham Inter