Juventus: ecco il nuovo ds, è amico di Allegri

In un’idea di rinnovamento, la Juventus guarda anche a colui che andrà a ricoprire l’incarico di direttore sportivo. Attualmente la posizione di Cherubini non è in discussione ma sarà valutata al termine della stagione, quando scadrà il suo contratto. Non è da escludere che, al di là della situazione del ds bianconero, la società decida di prendere a prescindere un nuovo direttore che dovrà andare a gestire una situazione non semplice. Il nuovo progetto, infatti, prevede pochi investimenti sul lato sportivo ed una valorizzazione dei giovani talenti da prendere, eventualmente, anche nel corso del prossimo calciomercato.

Juventus: nome a sorpresa per il ruolo di direttore sportivo

Non è un segreto che in lizza ci sono diversi nomi. Il preferito, per esempio, è quel Cristiano Giuntoli capace di portare a Napoli grandi talenti come Kim, Osimhen e Kvaratskhelia. Il dirigente è sotto contratto con gli azzurri e difficilmente Adl lo libererà.

L’alternativa può essere Tare, in scadenza con la Lazio, o Petrachi, ex Toro e talent scout che ha scoperto tra gli altri Bremer. Infine c’è anche l’opzione estera, con il ritorno in Italia di Berta che è attualmente all’Atletico Madrid. Tra questi nomi, però, spunta anche un’altra ipotesi per la Juventus, low cost. Si tratta del ritorno di una vecchia conoscenza, amico di Massimiliano Allegri.

A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport, che svela tutti i dettagli su questo dirigente che in passato è stato responsabile delle giovanili della Juventus.

Il nuovo ds bianconero può arrivare dal Sassuolo che può lasciare andare alla Juve Giovanni Rossi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

juventus allegri nuovo ds juve
juventus allegri nuovo ds juve

Giovanni Rossi ds della Juventus, l’indiscrezione

Nel casting Juve per il ruolo di direttore sportivo c’è anche Giovanni Rossi del Sassuolo. Il dirigente ha un passato nel club bianconero, avendo gestito le giovanili in passato. Inizia a prender quota, seconda la rosea, l’idea di riportare alla Vecchia Signora Rossi che ha anche un rapporto ottimo con Allegri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Inter o Juventus”: colpo dall’Argentina subito dopo il Mondiale

rossi ds sassuolo alla juventus
rossi ds sassuolo alla juventus

Juventus, rapporto ottimo con Allegri: perché Rossi può tornare in bianconero

Al di là delle varie indiscrezioni il futuro sarà ancora in bianconero dell’allenatore della Juve Allegri che nel ruolo di ds vuole Giovanni Rossi del Sassuolo. Tra i due c’è un rapporto di fiducia e stima nato in tempi non sospetti. Da capire, poi, le intenzioni del nuovo direttivo a cui spetterà l’ultima parola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus beffata: l’americano firma col Newcastle a gennaio

giovanni rossi ds juventus
giovanni rossi ds juventus