Calciomercato, l’attaccante firma subito ma rimane in Serie A: spunta la clausola

Calciomercato Serie A - calciomercato24.it (La Presse)
Calciomercato Serie A - calciomercato24.it (La Presse)

Importanti novità arrivano sul futuro dell’attaccante nel prossimo calciomercato. Dopo essersi messo in mostra con la maglia del suo attuale club in questi primi tre mesi di stagione, sorprendendo tutti a suon di gol ed ottime prestazioni, il giocatore è entrato nei radar dei migliori club di Serie A. Uno di questi si sarebbe addirittura deciso di rinforzare il proprio reparto avanzato con l’attaccante, pagando la clausola rescissoria e mettendo a disposizione del mister il giocatore già a gennaio, evitando ogni sorta di trattativa.

Calciomercato Serie A, colpo in attacco: le ultime

In queste settimane di sosta Mondiale i club di Serie A stanno studiando le migliori soluzioni da attuare nel prossimo calciomercato per rinforzare le rose da mettere a disposizione dei rispettivi allenatori, per puntare ad una seconda parte di stagione agiata raggiungendo gli obiettivi prefissatosi ad inizio campionato.

Tra i tanti nomi che piacciono ai vari club di Serie A c’è sicuramente quello dell’attaccante che, dopo aver dimostrato tutto il suo valore in questi primi tre mesi di campionato, ai quali si aggiungono comunque quelli di livello delle passate stagioni, è pronto a cambiare area e compiere un importante salto di qualità in carriera. Il club di Serie A sarebbe infatti pronto a puntare su di lui, affidandogli le redini dell’attacco.

Stando a quanto riportato questa mattina da Tuttosport, il Torino ha dunque intenzione di rinforzare il proprio attacco con Mbala Nzola nel prossimo calciomercato, dato che Pellegri e Sanabria non convincono a pieno Ivan Juric.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Serie A - calciomercato24.it (La Presse)
Calciomercato Serie A – calciomercato24.it (La Presse)

Calciomercato Toro, occhi su Nzola: spunta la clausola

Il ds Vagnati è al lavoro per trovare qualche opportunità nel calciomercato per rinforzare la rosa di Ivan Juric. Tra i tanti nomi che aleggiano sull’agenda del dirigente del Torino c’è anche quello di Nzola, giocatore che tanto piace ai granata ma per il quale sarebbe sorto un intoppo da non sottovalutare.

Visto che l’attaccante andava in scadenza il prossimo giugno, l’obiettivo del Torino era quello di prendere a parametro zero Nzola nel prossimo calciomercato, ma lo Spezia ha a favore una clausola per rinnovare automaticamente l’angolano per almeno un altro anno, prossima ad essere attivata, costringendo di fatto i granata a trattare.

Nzola resta un’obiettivo dichiarato del Torino, ma questa clausola stravolge completamente i piani dei granata.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, nuova avventura per Gollini: rimane in Serie A🆕

Mbala Nzola, Calciomercato Torino - calciomercato24.it (La Presse)
Mbala Nzola, Calciomercato Torino – calciomercato24.it (La Presse)

Torino: lo Spezia fissa il prezzo di Nzola

Con l’imminente rinnovo Mbala Nzola non sarà più un’opportunità a parametro zero, motivo per il quale chiunque voglia strapparlo allo Spezia dovrà trattare ed accontentare le richieste dei liguri. Tra i club interessati all’attaccante c’è per l’appunto il Torino, desideroso di regalare a Juric un attaccante prolifico.

Il club granata non ha alcuna intenzione di sborsare cifre importanti, ma per lasciar partire Nzola nel prossimo calciomercato lo Spezia chiede almeno 7 milioni di euro, nonostante la sua valutazione di mercato si aggiri attorno ai 3,5 milioni di euro, secondo dati Transfermarkt.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, è fatta: Gattuso compra il big di Serie A

Mbala Nzola, Calciomercato Spezia - calciomercato24.it (La Presse)
Mbala Nzola, Calciomercato Spezia – calciomercato24.it (La Presse)