Juventus beffata: l’americano firma col Newcastle a gennaio

C’è molta concorrenza per i migliori giocatori dei Mondiali 2022 in Qatar. Tanti di questi si sono resi protagonisti con delle importanti partite che possono cambiare il loro futuro in vista proprio della prossima sessione di mercato di gennaio. Tra le squadre più sorprendenti c’è anche quella degli Stati Uniti che sono arrivati agli Ottavi di Finale, poi persi contro l’Olanda. Ma tra questi giocatori alcuni si sono messi in luce per poter cambiare maglia in vista della seconda parte di stagione.

Calciomercato Juve: club beffato dal Newcastle

I soldi della Premier League potrebbero ancora una volta fare fuori la Serie A e i migliori club italiani per il trasferimento di alcuni giocatori. Tra questi ci sarebbe uno degli USA che ai Mondiali ha sorpreso tutti e ora ha sempre più voglia di rilancio. Stiamo parlando di Christian Pulisic che lascerà il Chelsea per un nuova squadra. In Italia Juventus, Roma, Inter e Milan si sono interessati a lui negli ultimi mesi. Adesso però sembra che il suo destino sia quasi deciso con un altro club.

Tra qualche settimana aprirà il mercato di gennaio e c’è un club inglese che vuole tenere in Premier League il giocatore andando a rinforzare il proprio reparto offensivo. Il calciatore americano non rientra nei piani della squadra londinese del Chelsea che dovrà iniziare a fare cassa con alcuni di questi giocatori considerati esuberi.

Il Newcastle vuole comprare Pulisic dal Chelsea a gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Pulisic Newcastle Serie A
Calciomercato Pulisic Newcastle Serie A

Newcastle: Pulisic l’obiettivo, contatti in corso

Niente Serie A quindi per Christian Pulisic pronto a firmare con il Newcastle. Il nuovo progetto del club inglese con lo Sceicco alla guida del club ha dato uno slancio importante in questa stagione. Tanto che il Newcastle è quarto e si gioca la posizione di Champions League per il prossimo anno.

Per farlo serviranno nuovi ingaggi che possano fare la differenza e uno potrebbe arrivare dal Mondiale. Già sono stati avviati i contatti tra Newcastle e Chelsea per il trasferimento di Christian Pulisic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mondiali 2022: arbitro sospeso dopo Olanda Argentina

Calciomercato Pulisic Newcastle
Calciomercato Pulisic Newcastle

Pulisic Newcastle: il prezzo

Secondo quando riportato dal Daily Mirror, il Chelsea è pronto a vendere Pulisic al Newcastle per un prezzo di 35 milioni di euro. Il Newcastle però si aspetta uno sconto visto che si tratta di un giocatore in scadenza 2024 e che non rientra nei piani del Chelsea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: lo compra il Bayern Monaco dopo i Mondiali

Calciomercato Pulisic

Calciomercato Pulisic