Calciomercato: lo compra il Bayern Monaco, subito a gennaio ✍🏻

Ultimissime notizie di calciomercato in vista di gennaio, con i Mondiali che possono essere ancora una volta decisivi per il cambio maglia di alcuni giocatori. Uno in particolare è pronto a trasferirsi subito e le parti sono già in trattativa, ancor di più dopo alcuni infortuni che sono stati riscontrati in queste ultime settimane. Ora una società di grande livello ha deciso di investire su di lui e un club italian o può restare beffato in vista del futuro. Anche lui era finito nel mirino del campionato italiano.

Calciomercato: firma col Bayern Monaco

Decisivi ancora una volta i Mondiali per i trasferimenti di calciatori che si rivelano di grande livello e approfittano della maglia della Nazionale per mettersi in mostra. Anche quelli che giocano in campionati più sconosciuti possono mettersi in evidenza ed attirare l’attenzione dei grandi club. E’ il caso di uno dei protagonisti del Mondiale. Dopo una lunga carriera nel proprio paese, a 27 anni, può arrivare l’occasione della vita. Il suo contratto in scadenza 2024 può essere ancor più decisivo per il trasferimento di Livakovic al Bayern Monaco.

Ora c’è il club tedesco che pensa di investire su un nuovo portiere giovane tra presente e futuro. Perché l’infortunio grave di Neuer che lo terrà fuori tutta la stagione costringe il Bayern Monaco ad investire su un nuovo portiere. Scelta già fatta.

Dominik Livakovic può firmare col Bayern Monaco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Livakovic Bayern Monaco Dinamo Zagabria
Calciomercato Livakovic Bayern Monaco Dinamo Zagabria

Bayern Monaco: Dominik Livakovic il sostituto di Neuer

Il prossimo anno farà 37 anni e sarà ad 1 anno dalla scadenza. Inoltre, il portiere si è infortunato e starà fuori tutta la stagione. Per questo il Bayern Monaco ha deciso di puntare su Dominik Livakovic per sostituire Manuel Neuer.

Il portiere tedesco si è infortunato su una pista da scii, fratturandosi la gamba. Come svelato da TuttoMercatoWeb.com il Bayern Monaco ha deciso di comprare Dominik Livakovic dopo il Mondiale in Qatar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: comprano il bomber

Calciomercato Livakovic Bayern Monaco
Calciomercato Livakovic Bayern Monaco

 

Il premio del miglior portiere dei Mondiali 2022 potrebbe essere vinto proprio da Dominik Livakovic che il Bayern Monaco vuole comprare a gennaio. L’infortunio di Neuer può velocizzare l’affare tra i due club, con il portiere croato che può spingere per l’addio e approfittare dell’occasione della sua vita. Livakovic ha già neutralizzato 4 rigori, mai nessuno come lui in un Mondiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: comprano Livakovic dopo i Mondiali

Livakovic Bayern Monaco
Livakovic Bayern Monaco