Carlo Ancelotti ha intenzione di “scippare” letteralmente il talento della Juventus ai bianconeri, nell’imminente calciomercato di gennaio. Nelle intenzioni del club madrileno c’è infatti la volontà di andare diretto sull’obiettivo di mercato, già nell’immediato gennaio. Il giovane talento della Juve, di fronte alla possibilità di allenarsi a disposizione di Carlo Ancelotti e ai Galacticos, potrebbe scegliere la via della Liga, salutando i bianconeri nell’immediato.
Calciomercato Juventus, colpo del Real Madrid: l’ipotesi a gennaio
È dalla Spagna che riportano le ultime notizie di calciomercato in casa Juventus perché, uno dei titolarissimi di Massimiliano Allegri, potrebbe finire ai Blancos nell’imminente mercato che sarà a gennaio.
Carlo Ancelotti segue il calciatore da tempo e nelle intenzioni del club madrileno ci sarebbe quella di andare diretto proprio sull’obiettivo di calciomercato, reinserito nella lista dei desideri proprio del tecnico italiano.
C’è da rivoluzionare il centrocampo perché, dopo l’addio già vissuto con Casemiro, Ancelotti è pronto a dare nuova vita al reparto. L’obiettivo infatti, per il presente e il futuro del Real Madrid, porta al nome di Manuel Locatelli: il calciatore della Juventus potrebbe dire addio nel calciomercato di gennaio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, Locatelli via: l’offerta del Real Madrid
Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le notizie riguardanti il colpo possibile del Real Madrid, dalla Juventus: è Manuel Locatelli. Il calciatore italiano potrebbe infatti lasciare la Juve e la Serie A di fronte all’importante offerta che arriverebbe dal Real Madrid.
I Blancos, per lui, sarebbero disposti ad offrire circa 30-40 milioni, cifre pari alla valutazione di mercato che ne fa la Juve. Un’occasione vera e propria considerando che, a fine stagione, il Real potrebbe scegliere di virare su altro.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, cambia tutto per Locatelli: ecco cosa succederà

Ultime Juventus, decisione da prendere su Locatelli: c’è un bivio
Decisione da prendere su Manuel Locatelli: cederlo subito per monetizzare o darlo al Real Madrid solo a fine stagione? Dipenderà molto da quanto chiederanno i Blancos, con Carlo Ancelotti che potrebbe volerlo subito, nell’immediato, per le corsa in Liga e per la Champions League.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: ecco il nuovo ds, è amico di Allegri
