Importanti novità arrivano sul futuro di Jeremy Boga nel prossimo calciomercato. L’ivoriano, arrivato a Bergamo solo un anno fa fra l’entusiasmo della piazza nerazzurra, ha decisamente deluso le aspettative, non entrando mai nelle grazie di Gasperini che lo ha utilizzato davvero poco dal suo arrivo. Boga ha dunque voglia di rivalsa e, stando alle ultime notizie, l’attaccante sarebbe pronto a dire addio all’Atalanta per firmare con un’altra big di Serie A nel prossimo calciomercato.
Calciomercato Serie A: una big bussa alla porta della Dea per Boga
L’avventura di Jeremy Boga all’Atalanta sembrerebbe essere giunta già ai titoli di coda dopo neanche un anno dal suo arrivo a Bergamo. Prelevato dal Sassuolo per addirittura 22 milioni lo scorso inverno dalla Dea, l’ivoriano non ha mai praticamente convinto, venendo spesso relegato in panchina da Gasperini che gli preferiva addirittura ragazzi della Primavera.
Il futuro di Boga nel prossimo calciomercato è dunque inevitabilmente lontano dall’Atalanta, anche perchè diversi club sono interessati all’attaccante, nonostante il suo non idilliaco momento di forma. Tra questi spunta una big di Serie A, che già in passato seguiva Boga e che ora potrebbe finalmente portarselo a casa.
Stando infatti a quanto riportato da calciomercato.com, la Fiorentina starebbe pensando di rinforzare il proprio attacco con Jeremy Boga nel prossimo calciomercato, complice anche gli ottimi rapporti fra la società Viola ed il neo procuratore dell’ivoriano, Fali Ramadani.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato, Boga alla Fiorentina: Ramadani fondamentale
Dopo la deludente esperienza all’Atalanta Jermey Boga cerca nuovi sorrisi a partire da gennaio, nella speranza di poter cambiare area e tornare ad essere decisivo e dimostrare il proprio talento altrove.
Una delle ultime idee di mercato per il futuro di Boga è la Fiorentina, club che già in passato aveva fatto sondaggi per l’ivoriano. Chi potrebbe facilitare l’operazione è il neo agente del giocatore, Fali Ramadani, che ha ottimi rapporti con il club Viola.
Il noto procuratore ha diversi intrecci di mercato con la Fiorentina, oltre che a rappresentare già Italiano, Jovic e Milenkovic, motivo per il quale il discorso Boga verrà probabilmente intavolato fra un incontro ed un altro.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, nuova avventura per Gollini: rimane in Serie A

Calciomercato, non solo Serie A: ipotesi Premier per Boga
Non solo Fiorentina nel futuro di Jeremy Boga. Come detto l’ivoriano interessa a diversi club in giro per l’Europa, ed i Viola non sono l’unica destinazione che piace al giocatore ed al suo procuratore.
Stando alle ultime notizie, infatti, il Leicester vorrebbe riportare in Premier League Boga nel prossimo calciomercato, dopo l’esperienza al Chelsea dell’ivoriano. Qualche mese fa quest’operazione sembrava essere cosa certa, ma il mancato addio di Praet ha ostacolato le operazioni per le Foxes che, in quel di gennaio, sono pronte a studiare e fiondare un nuovo assalto.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, l’attaccante firma subito ma rimane in Serie A: spunta la clausola
