Questo Mondiale sta regalando sempre grandi sorpresa. Una delle rivelazioni assolute è senza ombra di dubbio il portiere del Marocco Bounou che pesto può arrivare in Italia. Ad annunciarlo è il suo agente che ha svelato un retroscena di calciomercato relativo all’estremo difensore, ora di proprietà del Siviglia. L’estremo difensore è diventato un vero e proprio eroe in patria grazie alle sue grandi parate che hanno condotto la Nazionale in semifinale di questi Mondiali. Adesso è pronto a cambiare club per il prossimo calciomercato di gennaio 2023.
Calciomercato Serie A: arriva portiere del Marocco Bounou
Yassine Bounou sta sorprendendo tutti grazie alle sue grandi parole. E’ un uomo in più per il Marocco in questa fase dei Mondiali.
Adesso resta da capire quale sarà il suo futuro nel prossimo calciomercato. Arrivano indiscrezioni relative al suo possibile trasferimento che potrà concretizzarsi nel prossimo calciomercato. A parlare è uno dei suoi procuratori.
Nuove indiscrezioni relative al futuro del portiere del Siviglia Bono che è nel mirino di alcune squadre di Serie A per il prossimo calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bounou in Serie A, le parole dell’agente
E’ il procuratore Andrea D’Amico a svelare il futuro dell’estremo difensore Bounou che è stato vicino all’arrivo in Serie A.
“Bounou lo proposi a molti club italiani, che hanno sempre rifiutato”. Occasione persa, dunque, considerando il valore attuale del giocatore che adesso fa gola a tanti club.
Non è da escludere una possibile nuova operazione da parte delle società, alla ricerca di un nuovo estremo difensore. Per esempio l’Inter può pensare a lui in caso d’addio di Handanovic.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, dal Marocco alla Champions: l’attaccante sbarca in Serie A

Bounou all’Inter, una suggestione
Si tratta solo di una suggestione ma per il prossimo calciomercato l’Inter può fare un pensierino su Bounou del Siviglia.
Oggi, dopo il grande Mondiale disputato ha una valutazione molta elevata per gli standard neroazzurro ma si sa, le vie del mercato sono infinite.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, l’eroe del Marocco è un obiettivo: il colpo
