Nuovi problemi per i tifosi durante la trasmissione della partita su DAZN: il web è “insorto”. Nonostante i miglioramenti netti rispetto agli anni scorsi, la piattaforma che trasmette tutte le partite di Serie A continua ad arrecare difficoltà ai propri utenti. Anche oggi, durante la partita, per tutti i tifosi è salato il segnale e per un lungo tratto non è stato possibile seguire la gara. L’avviso di DAZN di manutenzione imminente per ripristinare il servizio non ha placato l’ira dei tifosi che hanno chiesto il rimborso immediato.
DAZN non funzione e blocca la partita: la rabbia dei tifosi
Il problema DAZN continua per tanti tifosi: ancora polemiche per le partite in diretta. Oggi a far discutere è un nuovo problema che non ha permesso ai tifosi di seguire per 90 minuti della partita. Durante la diretta è apparso sugli schermi un messaggio di interruzione del servizio che ha causato la rabbia degli utenti.
DAZN non soddisfa i tifosi della Serie A: polemiche e caos ache durante le amichevoli. Il servizio che permette la visione delle partite del campionato italiano ha già creato diversi disservizi all’inizio della stagione e anche oggi tutti gli utenti hanno dovuto fare a meno di guardare la propria squdra del cuore per diversi minuti.
Tanti tifosi hanno scagliato la propria rabbia contro DAZN dopo l’interruzione della partita. In molti si sono lamentati su Twitter per la visione delle partite sulla piattaforma televisiva.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Interruzione DAZN durante la partita del Napoli
Il Napoli ha disputato una partita amichevole contro il Crystal Palace nel ritiro in Turchia. Gli azzurri di Luciano Spalletti si sono imposti per 3-1 sugli inglesi con un gol di Osimhen e la doppietta di Giacomo Raspadori dopo il vantaggio iniziale di Zaha.
La partita del Napoli è stata trasmessa su DAZN (senza costi aggiuntivi) ma ad un certo punto è arrivata l’interruzione del servizio. A metà secondo tempo, infatti, sugli schermi di tutti i telespettatori è arrivato un messaggio che annunciava problema tecnico e per più di 10 minuti lo schermo è rimasto nero.
Poi la partita è ripresa già sul risultato di 3-1 (la partita era sul 2-1 al momento dell’interruzione) e nessun tifoso è riuscito a vedere in diretta il secondo gol di Giacomo Raspadori.
LEGGI ANCHE >>> Notizie DAZN: addio alla Serie A l’anno prossimo? L’annuncio

Interruzione DAZN: tifosi del Napoli furiosi, chiesto il rimborso
Su Twitter sono arrivate lamentele al disservizio di DAZN dopo l’interruzione della partita del Napoli. Tanti tifosi hanno chiesto il rimborso per il mese di dicembre perché non sono riusciti a vedere l’intera partita e hanno sfogato la propria rabbia contro la piattaforma televisiva. Nei prossimi giorni potrebbero esserci sviluppi molto importanti dopo i disservizi odierni.
LEGGI ANCHE >>> Superlega su DAZN? Ecco le ultime notizie
