E’ tempo di polemiche e discussione in Portogallo. Tutto a causa dell’eliminazione dai Mondiali per mano del Marocco. Una partita ed un risultato incredibile, quella della Nazionale africana, che ha ottenuto un risultato storico. Intanto si alimentano le voci sull’atteggiamento di CR7 e del ct dei lusitani Fernando Santos. A scatenare la polemica è Georgina Rodriguez che su Instagram esprime il suo pensiero dopo l’eliminazione del Portogallo.
Cristiano Ronaldo, scontro con Fernando Santos: il messaggio di Georgina
Si chiude nel peggiore dei modi il 2022 calcistico di Cristiano Ronaldo. La carriera del campione portoghese è ormai agli sgoccioli. Dopo essere andato allo scontro con il Manchester United, CR7 ha chiuso in malo modo anche l’esperienza con la Nazionale portoghese.
Adesso Jorge Mendes dovrà trovargli una nuova sistemazione, considerando che il giocatore è attualmente libero dopo aver rescisso il contratto con i Red Devils.
Intanto proseguono le discussioni in merito all’eliminazione della Nazionale lusitana. Arrivano nuove notizie riguardo lo scontro tra Ronaldo e il ct del Portogallo Fernando Santos. Ecco il messaggio di Georgina.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo, Georgina attacca il ct del Portogallo Santos
Questo il commento della fidanzata di Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez che ha attaccato il ct del Portogallo Fernando Santos.
“Hai avuto tante parole di rispetto e ammirazione per quel tuo amico allenatore che oggi ha sbagliato. Oggi ha commesso un grave errore. Ti ha fatto entrare dopo in campo ed ha visto come tutto è cambiato. Purtroppo era troppo tardi. Non doveva sottovalutare il miglior giocatore al mondo, l’arma più potente”
“Oggi non abbiamo perso ma imparato qualcosa di nuovo, la vita ci dà delle lezioni. Non si può difendere qualcuno che non lo merita”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Marocco-Portogallo: scontri in centro, gravissimo incidente

Portogallo: Georgina e la sorella di Ronaldo contro Santos
La modella argentina e fidanzata di Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez subito dopo l’eliminazione si è scagliata contro il ct Fernando Santos. Alle parole della compagna si uniscono anche quelle della sorella del campione portoghese.
Elma Aveiro, infatti, come riportato dal quotidiano portoghese A Bola, ha lanciato l’hashtag #fernandosantosout. Al tecnico viene contestata la scelta di non aver schierato dall’inizio CR7, mandato in campo nella ripresa quando la squadra era già sotto di 1-0.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Ronaldo nella bufera anche con il Portogallo: furiosa lite con il ct Santos
