Calciomercato, Bentancur via subito: accordo con una big

Dopo l’addio alla Juventus Rodrigo Bentancur è piano piano riuscito a tornare ai livelli di quando giocava al Boca Juniors, incantando i tifosi del Tottenham e diventando il perno fondamentale del centrocampo di Antonio Conte. L’uruguaiano ha confermato poi il suo processo di crescita in Qatar con La Celeste, attirando su di sé l’attenzione dei migliori club europei. Uno di questi, stando alle ultime notizie, avrebbe addirittura già raggiunto un accordo con gli Spurs per l’acquisto del centrocampista a gennaio.

Calciomercato, Bentancur splende: lo vuole una big 

La cura Antonio Conte sembra abbia avuto un effetto particolare su Rodrigo Bentancur che, da quando gioca al Tottenham, è completamente un altro giocatore rispetto a quello visto negli anni italiani alla Juventus.

L’ha notata chiunque questa differenza, anche i migliori club europei, che hanno seguito con attenzione il Mondiale del centrocampista uruguaiano. L’avventura londinese per Bentancur sembra dunque esser giunta ai titoli di coda dopo neanche un anno, anche perchè un top club europeo è pronto a parlare col Tottenham per far vestire la propria maglia al centrocampista di Antonio Conte.

Secondo quanto riportato da fichajes.net, infatti, il Real Madrid starebbe pensando di completare il proprio centrocampo con Rodrigo Bentancur nel prossimo calciomercato, affiancando il centrocampista del Tottenham a Camavinga, Tchouameni ed al connazionale Valverde.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rodrigo Bentancur, calciomercato - calciomercato24.it (La Presse)
Rodrigo Bentancur, calciomercato – calciomercato24.it (La Presse)

Real Madrid, Bentancur nel mirino: occhio alla concorrenza

Carlo Ancelotti studia il Real Madrid del futuro, anche perchè Modric e Kroos sono al termine della loro esperienza ai Blancos. Diversi sono i nomi che interessano al tecnico italiano, ma uno in particolare ha attirato la sua attenzione, ovvero quello di Rodrigo Bentancur.

Bentancur è dunque un obiettivo del Real Madrid per il prossimo calciomercato, giocatore che andrebbe ad occupare poi il posto lasciato in rosa da uno dei due imprescindibili di Ancelotti.

Il Real non è l’unica squadra che segue l’uruguaiano. Anche United e Liverpool starebbero infatti pensando di rinforzare il proprio centrocampo con il giocatore del Tottenham.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, colpo Gvardiol: affare dal 100 milioni💰

Rodrigo Bentancur, calciomercato Real Madrid - calciomercato24.it (La Presse)
Rodrigo Bentancur, calciomercato Real Madrid – calciomercato24.it (La Presse)

Calciomercato: il Tottenham fissa il prezzo di Bentancur

Pagato solo 20 milioni di euro, oggi Bentancur è uno dei migliori colpi di mercato delle ultime stagioni, come dimostrato anche dal suo importante exploit. L’uruguaiano interessa a tanti club, motivo per il quale Paratici ha già iniziato a mettere ordine sul futuro agli Spurs del centrocampista fissando il prezzo del suo cartellino in vista di un’ipotetica cessione.

Secondo le ultime notizie, infatti, per lasciar partire Bentancur nel prossimo calciomercato il Tottenham chiede almeno 60 milioni di euro. 

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, Livakovic eroe al Mondiale: lo compra una big

Rodrigo Bentancur, calciomercato Tottenham - calciomercato24.it (La Presse)
Rodrigo Bentancur, calciomercato Tottenham – calciomercato24.it (La Presse)